Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

IcePhoenix

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su IcePhoenix

  • Grado
    Membro
  • Compleanno 03/20/1988
  1. ok perfetto vi ringrazio! conoscevo invedit ma non sapevo di questa possibilità, grazie ancora!
  2. In pratica.... hai presente che piu usi il piccone e piu si consuma? ecco a me servirebbe "consumato" ma che prima di rompersi possa ancora rompere un ultimo blocco!
  3. Ciao, vorrei chiedervi se sia possibile in qualche modo spawnare un piccone in diamante che si possa utilizzare solo piu una volta prima che si rompa? sto facendo una custom map e mi servirebbe! con single player commands e possibile? oppure con qualche altra mod? grazie a tutti! ps: lo aperto qui perche non sapevo dove chiedere, se non va bene spostate grazie!
  4. allora premetto che non uso minecraft craccato! le casse le ho accese XD ed anche nelle opzioni e tutto apposto! l'unica mod che ho installato e toomanyitems! ho provato anche a reinstallarlo ma la situazione non cambia! di solito gioco connettendomi normalemente ma e da un periodo che la connessione mi da problemi e non posso connettermi anche per diverse ore, quindi giochicchio un po offline ma è davvero frustante giocare senza audio
  5. Ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè se gioco offline su minecraft, non funziona l'audio? adesso non mi ricordo bene ma mi sembra che con le precedenti versioni mi funziona anche se ero offline.
  6. IcePhoenix

    Mod Simili?

    ok vi ringrazio, speriamo che venga aggiornata perche è veramente molto utile come mod e vi consiglio di provarla :D
  7. IcePhoenix

    Mod Simili?

    ciao, conoscete qualche altra mod simile a questa Aberrant Tools compatibile con la 1.2.3? Grazie
  8. IcePhoenix

    Behind The Tomb - Alpha 1.0

    Ho un problema con la versione 1.2 non mi carica la map, mi da una schermata nera, ho anche provato a riscaricarla ma la situazione non cambia, che fare??
  9. Potresti ricontrollare il file .rar? mi dice che il file ( r.-1.-1.mcr ) e danneggiato, mi intriga molto questa custom!
  10. IcePhoenix

    seed per veri duri! 1.8

    ciao a tutti, provando la nuova versione 1.8, ho trovato una mappa difficile (almeno per la modalita survival) in teoria dovreste spawnare su questo isolotto coordinate X: 159 Y: 65 Z: 235 Bene, in modalita creative ho fatto tutta la mappa (volando ) e ora vi mostro la "particolarità" del seed Acqua, acqua e ancora acqua, con qualche isolotto qua e la! ma non scoraggiatevi, andando fuori mappa troverete un bel posto accogliente e con molte risorse, cavernoni, e quant'altro volete coordinate X: 342 Y: 65 Z: -435 se volete inizarvi un vero survival eccovi il seed
  11. IcePhoenix

    Upgrade

    Ciao a tutti, volevo se possibile un info, ho deciso di acquistare la versione originale di minecraft, siccome adesso ho quella non originale, cosa debbo fare? per eliminare la versione non originale basta eliminare la cartella da %appdata% ? grazie
  12. IcePhoenix

    Ciao

    Ciao a tutti i Minecraftiani! Conosco minecraft da tempo, se non vado errato dalla 1.2, ma devo essere sincero, non mi aveva entusiasmato tanto come gioco, ultimamente invece mi sono appassionato! e spero che continui ad evolversi ( ovviamente in meglio ) Per ora sto usando una versione scaricata, ma penso che a giorni prenderò il premium!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.