Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

KarmaKillerJac

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su KarmaKillerJac

  • Grado
    Membro

Contact Methods

  • Sito
    http://jacarts.blogspot.com
  1. Supercurioso riguardo alla modalità Adventure! Non vedo l'ora! Sicuramente l'annuncia all'E3 di Los Angeles. Che ricordo che inizia il 7 di Giugno. Yeah!
  2. Ciao e benvenuto! Anche io nuovo! :o
  3. Leggi la guida per INIZIARE a GIOCARE. In breve devi prima di tutto scrivere un tot messaggi nel forum e aver letto le guide principali. Dopodichè devi fare richiesta di inserimento nella Whitelist. Se sei inserito nella Whitelist, una volta inserito il codice IP del server di gioco (che trovi nelle guide), potrai giocare. :o
  4. L'ho scoperto 6/7 mesi fa. Causa impegni di lavoro notevoli ho dovuto rimandare l'acquisto. 2 settimane fa l'ho comprato e ho giocato in singleplayer fino ad ora. Ora si parte col multi! :o
  5. Sto giocando a Minecraft da un pezzo in modalità single player e vorrei iniziare a partecipare al Multy come si deve. :o Che dire di me. Sono fotografo/fumettista/grafico...insomma, sono un creativo...e spero di contribuire al meglio anche nel mondo di Minecraft! A presto! :opblock:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.