Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Asator

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Asator

  • Grado
    Talebano
  1. Asator

    Ferro

    Io uso toomanyitems e ho risolto il problema ^^
  2. Asator

    Torcialuce

    Vorrei consigliarvi un videogioco per pc che mi son appena coff coff comprato coff coff, si chiama Torchlight ed è un gioco di ruolo tipo diablo (1 non 2), sono da segnalare due cose la trama è cortina, ma una cosa a suo favore è la possibiltà di generare dungeon a caso, in pratica voi andate da un venditore e comprate una mappa dungeon per il vostro livello (1 - 10 10 - 20 12 - 25 ecc. ecc.) la usate e vi si apre un portale che vi catapulterà in un dungeon (anche di mezz'ora un'ora) generato casualmente e pieno di boss e orde di mob da spazzare via.. altra mancanza di questo gioco è il multiplayer purtroppo. però il divertimento del singolo compensa vi lascio col link della recensione. http://multiplayer.it/recensioni/71845-torchlight-una-fiaccola-nel-buio.html Ciao!
  3. Asator

    Ferro

    intuizione geniale :P
  4. io ci aggiungerei, magari in una patch futura, una specie di evoluzione.. mi spiego all'inizio gli NPC iniziano nomadi come voi, poi si costruiscono villaggi ecc ecc (mettiamo che ci mettono la prima ora di gioco), dopo una decina di ore di gioco sono diventati regni che si fanno la guerra, poi dopo molto tempo quando ad esempio i regni si sono stabilizzati potrebbero anche cambiare politica ad esempio troverete una regno comunista, un altro fascista, sempre un altro democratico ovviamente con rivoluzione ecc ecc e voi magari sfruttando una rivoluzione potrete diventare chesso il re di un regno e infine conquistando tutti i regni (vicini ovviamente altrimenti il gioco diventa infinito) il re di un continente :Q___ probabilmente nessuno leggerà questo post ma questa è la mia idea di minecraft perfetto P.S. scusate per gli errori grammaticali ma sono di fretta ^^
  5. Asator

    Colonne sonore preferite?

    Soviet March La mia invece Grinder 2 http://www.youtube.com/watch?v=P3I-sW4O7w8
  6. Invece va! e dato che odio tutte quelle discussioni che chiedono la tua stessa cosa ma poi quando guardi la risposta speranzoso non c'è perchè dicono no ho risolto dirò anche come.. è molto semplice basta eliminare "localization" o qualcosa del genere (fatevi un backup del file per sicurezza, è un file di testo).
  7. In pratica appena tento di far partire stalker shadow of chernobyl con la mod Oblivion Lost 2.1 non va D: esce il bug tracker con questa scritta tra le Exeption reason XR_3DA.exe caused BREAKPOINT in module "c:\program files\steam\steamapps\common\stalker shadow of chernobyl\bin\xrCore.dll" at 001B:00597CB5, xrDebug::backend()+165 byte(s) questa tra i Registers EAX=0483FD80 EBX=0000002D ECX=0483FD88 EDX=0483FEA7 ESI=005C22A8 EDI=0012D470 FLG=00200216 EBP=0012CB70 ESP=0012BB68 EIP=00597CB5 CS=001B DS=0023 SS=0023 ES=0023 FS=003B GS=0000 sto sbroccando ho provato a far di tutto ma non funziona aiutatemi D:
  8. Asator

    Un aiuto per svagarsi..

    ho preso il garry's mod e già che c'ero just cause 2 a 5 euri col garry's mod stavo creando una scena di battaglia tra ribelli e zombie, sta uscendo devo dire bene moolto molto divertente ne è valsa la pena :D online non ho capito cosa devo fare D:, soprattutto quando mi compaiono gli altri player viola e neri
  9. Asator

    Colonne sonore preferite?

    Bhe non che ci sia molto da dire lol... le mie personali preferite sono quelle dei Red Alert
  10. io voglio un talebano armato di rpg
  11. Asator

    Ferro

    Ferro.. mi servirebbero delle indicazioni su come trovarlo, (non linkatemi stupide mod) ad esempio c'è una specifica profondita dopo cui inizi a trovarlo? cose del genere, grazie in anticipo
  12. Non sono completamente impenetrabili ma serve una quantità spropositata di tnt con tutte queste protezioni poi griffare è diventato difficile se non quasi impossibile D:
  13. Asator

    Un aiuto per svagarsi..

    Provato, ma non ci giocava nessuno..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.