Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

giusalex1

Utente
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

Su giusalex1

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Il pagamento mensile si riferisce a tutti gli effetti a una modalità online quindi stile MMO e in qualche modo va pagata la manutenzione dei server inoltre come dice lo stesso Notch il server continuerà a emulare programmi e fisica anche quando il giocatore è sloggato quindi ci vorrà una grande potenza di calcolo e tutti i costi conseguenti.
  2. Ho trovato questa lista di possibili account compromessi.Usate CTRL+f per cercare il vostro username e se è presente cambiate password. fonte:http://redd.it/rsm1x
  3. Ma scrivere delle origini della dinastia Leliana ovviamente: Appena la copierò e se Lelem mi darà il permesso la postero sul forum. P.S.:lo so ho una calligrafia orribile XD
  4. giusalex1

    Double secret fail

    da qui LOL.
  5. Il nostro caro imperatore Lelem fa tanto per il nostro regno e per lavorare di più e meglio si è sdoppiato in 2.
  6. certo che smetteranno di aggiornarlo prima o poi.quando non fruttera piu sara inutile continuare a spenderci soldi.per questo Notch ha detto che lo rilasciera come open-source prima o poi.ovviamente tutto il codice finale altrimenti se rilasciasse solo il codice della beta dovrebbe per conseguenza della licenza rilasciare anche tutto il codice derivato.
  7. giusalex1

    Compri 2 paghi uno!!!

    scusate s'è offtopic ma perche non mi fa aprire thread nella sezione news ne avevo fatto uno identico su "discussioni su minecraft".
  8. come da titolo ora notch avra altrre scuse per non lavorare su minecraft ma per celebrare ogni acquisto di minecraft di questo weekend vi regalerà un giftcode. fonte:wedding weekend
  9. giusalex1

    bat creep

    dove ce il male lui c'è!dove c'è l'ingiustizia lui c'è!sorveglia Lagunaria dall'alto per protteggerci dagli eremeti barboni!lui è bat creep!
  10. un altro orribbile caso di animale bloccato da pozze d'acqua artificiali.fermate questo massacro!
  11. sono come gli angeli piangenti di doctor who XD.comunque è ovvio che è un falso.
  12. questo thread è una campagna di sensibilizazione sponsorizata dalla lega contro la creazione di pozze d'acqua artificiali. ogni giorno centinaia di mob e animali rimangono bloccati in pozze d'acqua artificiali aiuta a salvaguardarli,non costruire pozze d'acqua artificiali,aiuta la vita!.
  13. ho trovato questo posto sulla strada verso il portale di nyan:
  14. Scattate a Lagunaria alla fine del mio lavoro di spianamento. Li sorgeranno i campi coltivati.Inoltre mi è venuta un idea su come sbarazzarcene ma ne devo parlare con Istorn.
  15. giusalex1

    Golf

    ma che texture pack usa?.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.