Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

AndreaMineLyo

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AndreaMineLyo

  1. se vuoi ti aiuto io ho un server con 80 plugin
  2. Sono andreaminelyo. Padrone di 2 server, uno per la 1.9 pre 6 e uno per la 1.8.1 (il quale ha ben 80 plugin e più *) Posso aiutarti.Ho fantasia con le costruzioni.Il mio contatto skype è Minecraftserverstaff. ti chiedo gentilmente di dirmi il tuo nome skype e di contattarmi su esso se sei interessato ad'un aiuto da parte mia. Inoltre sul mio server 1.8 ho quasi 20-25 edifici (anche grattacielo e case). *Tra i quali ho creepersave,bananaprotect,worldedit,vip,permissionsEx,factions ecc.
  3. AndreaMineLyo

    New Andrea City

    ciao ragazzi. Sono andreaminelyo,il proprietario di un server hamachi con mappa piatta che non lagga, con 80 plugin che si chiama new andrea city. Rete Hamachi: ANDREA SERVER 1.8 Password: 1234 Vi aspetto in tanti. P.S VI DIAMO NOI LA ROBA INIZIALE PER COMINCIARE. CI SONO ANCHE I SOLDI. CIAO.
  4. ciao ho un server con mappa normale per tutti ovvero anche per chi non ha comprato minecraft. Per info dovete visitare: http://www.newandreacity.altervista.org/ e per iscrizioni alla whitelist dovete compilare il seguente modulo: Nome(vero): Età(vera): Nome Minecraft: Motivo di iscrizione: e poi siete pregati di rispondere alle seguenti domande: è la prima volta che giochi online? hai minecraft comprato? hai mai griefato? (Rispondere sinceramente a questa domanda) A presto.
  5. Salve ragazzi oggi vi vorrei dire che ho aperto un server hamachi. il server è ambientato in quest'anno. I Dati sono: Rete Hamachi: ANDREA SERVER 1.8 Password: 123 IP: 5.106.21.204 Per maggiori informazioni visitate: http://newandreacity.altervista.org/?sid=b7835bf9b4826f2718c99850c3430db4 Ciao e divertitevi!
  6. AndreaMineLyo

    cambio di programma

    P.S abbiamo recentemente deciso (Data: 16/09/2011) che il server è ambientato in data 1191
  7. raga: 1) il server è sempre aggiornato 2) io sono l'admin e nn tollero questi insulti 3) nn vi permettete mai più a rovinare i miei post con queste bestialità...parlo con te BloB95 4) nn vi permettete mai più a scrivere sui miei post con cose tipo:E Quando credi di essere solo.. GIRATI e ci sarà un creeper in reggiseno pronto stuprarti! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 5) vi segnalerò... 6) nn ci provate griefers.
  8. P.S mi metteresti il link della pre relase di bukkit? PLEASE HO LO STESSO PROBLEMA
  9. se hai paura per il server fai così (faccio così per evitare le griffate o la perdita del mondo): copia la cartella World in un'altra cartella>scarica la pre relase di bukkit e prova... se nn funz allora: copia la copia della cartella World precedentemente fatta nella cartella in cui avevi il server>cancella la pre-relase di bukkit 1.8>Fatto ;D
  10. scarica la pre relase di bukkit e se nn vuoi che il server muoia copia il mondo del server da qualche parte è così che faccio io in caso di griefing (SALVO SEMPRE XD PROVACI!!)
  11. AndreaMineLyo

    cambio di programma

    il mio vecchio server con rete:ANDREA SERVER è cambiato tutto come prima solo che la rete ora è ANDREA SERVER 1.8 la passw è:123 ciao e ringrazio per aver fatto la 1.8 uhuuuuuu!!!!
  12. AndreaMineLyo

    Nuovo server hamachi 2

    ciao raga ho recentemente formattato il PC perciò ho cambiato tutto del server: Nome rete:ANDREA SERVER passw:123 o 1234 IP:5.106.21.204 ecco tutto cerchiamo: lavoratori per la apple costruita sul server P.S: per lavorare alla apple o da qualsiasi altra parte dovete prima studiare ad'arward vicino al punto di spawn venite a dare un'occhiata ciao
  13. ciao,secondo voi se qualcuno chiedesse a notch (in versione completa non beta di minecraft) di mettere le skin con i mantelli a disposizione di tutti secondo voi lo farebbe??
  14. sono andreaminelyo sono disposto ad'aiutare CHIUNQUE a costruire QUALSIASI COSA,visto che modestamente sò costruire bene. per maggiori informazioni,andare sulla rete hamachi AndreaMineLyo Bukkit Server e scrivere su minecraft questo ip:5.178.80.60 ,se vi dovesse dire la rete hamachi non esiste modificate le lettere maiuscole in andreaminelyo fino a ottenerle giuste,oppure andate sul mio avviso nuovo server hamachi AndreaMineLyo Bukkit Server,e rispondetemi. P.S. Se ho sbagliato posto in cui mettere l'avviso scusate ma ho chiesto e non mi hanno risposto,perciò esaminandole tutte mi è sembrata questa la categoria più adatta per scrivere questo avviso,spero di non aver disturbato. P.S.S. Non Sono un griefer :lava::tnt::D:D non uso sta roba per griefare,non ho comprato minecraft per griefare
  15. Dark accompagnami su minecraft dove e' il tuo tesoro please. Dammi tu una data per incontrarci (al centro città). Ciao il tuo amico AndreaMineLyo
  16. AndreaMineLyo

    buongiorno!

    buongiorno a tutti carissimi minecraftiani italiani. io sono andrea e ho 10 anni sono appassionato di minecraft e oggi l'ho finalmente comprato,mi piacerebbe molto potermi unire alla vostra community e avere il permesso di costruire sul server. :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.