Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

xlr8

Utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su xlr8

  • Grado
    Membro Avanzato
  • Compleanno 06/17/1989
  1. ahahah sono morto come un cretino ( unica morte durante il game ) quando ho attivato la leva alla fine, ma dove bisognava mettersi per evitare l'esposione? Cmq mi è piaciuta molto questa serie anche se nelle altre precedenti mi mancavano molti più diamanti da trovare; in questa risultato finale: 29/30 ( tutti distrutti nell'esposione ç--ç ).
  2. xlr8

    -+ FRACTURE +-

    Va bene sia per la 1.8 che per la 1.9?
  3. xlr8

    Tavolo Magico

    Se nn altro le utilizzeremo per qualcosa finalmente.
  4. Allora, in rete il materiale si trova ma come detto giustamente nn è del tutto completo così come lo sono le videoguide che sitrovano anche su youtube ( in ita si trovano cmq ). I casi sono 2: o decidi di spendere per un buon libro oppure vedi se qualche tuo amico che và all'uni, magari che abbia fatto ingegneria informatica, possa prestartelo.
  5. Difatti la 1.9 è la seconda parte dell'adventure update.
  6. http://www.minecraftforum.net/topic/611324-regarding-18-pre-release-version-2-released/
  7. Scusate raga ma vi è capitato di incontrare le parti del mondo innevato? Ancora nn trovo nè neve nè ghiaccio.
  8. Tranquillo è successo a tutti; è solo un bug. Da poco è stata rilasciata sul forum ufficiale di minecraft la 2° versione della pre-relase. La scarichi come la precedente, sostituisci i file, gioca e la carne adesso viene cotta senza più crashare.
  9. Non dimenticatevi in caso di più grotte di esplorare un pezzo alla volta e di raccogliere i materiali che trovate così sapete che quella parte è stata già sistemata a dovere.
  10. Io mi ci diverto in hard con gli enderman.
  11. xlr8

    Hogwarts

    Con la vecchia versione fecero una realizzazione davvero bella e anche moolto lunga ( questa è solo 1 delle 14 o 15 parti nn ricordo bene):
  12. xlr8

    Warning!

    Già mi immagino la scena: esco per andare in miniera, al ritorno dico... mmm strano eppure ero convinto di aver fatto qui la casa; asd prk nn ho messo segnali di riferimento?
  13. Che mob simpatico, non vedo l'ora di incontrarlo... avrei una sorpresina per lui xd!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.