Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Vortix

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Vortix

  • Grado
    Membro
  1. Ciao a tutti, toomanyitems 1.7 non va! Ho unzippato minecraft.jar e ho messo i file nella cartella dopo ho eliminato minecraft.jar e la cartella l'ho rinominata in minecraft.jar (scusate il gioco di parole) ma non mi parte! quando mi loggo dice Downloading updates e si ferma quasi alla fine! e se rimetto il minecraft.jar originale parte ma toomanyitems no!
  2. Ciao a tutti ho aggiornato alla versione 1.7 e quando entro nel mio server mi dice "Server Outdated!" Come faccio a risolvere il problema?
  3. Ho riempito tutto il tunnel con i blocchi ma quando ne spacco 1 viene l'acqua... non funziona perchè?
  4. Questo è il mio tunnel http://www.youtube.com/watch?v=uNlNQ81ru9Q MCedit non lo so usare senò avrei già fatto...
  5. Ma come faccio a riempirlo di blocchi? è un tunnel non riuscirò mai a riempirlo completamente
  6. Ciao a tutti stò costruendo una specie di passaggio sott'acqua per collegare la mia casa ad una struttura che ho creato su una collinetta dopo un lago... Ma come diavolo si fa a togliere l'acqua dal sottopassaggio? io pensavo che una volta "ritagliato" il perimetro l'acqua scomparisse...
  7. Si proprio così più di 1 mondo... In un server facendo /warp nome del mondo , mi teletrasportavo! Praticamente era un mondo terreno e uno in cielo che si chiamava appunto flyland, io vorrei fare una cosa simile...
  8. Ciao a tutti ho un server e ho visto che su altri server ci sono più mondi. Forse non mi sono spiegato bene; ci sono più mondi e ci si può teletrasportare! Ora, io volevo sapere come faccio ad impostare + mondi nella mappa e il plugin per Bukkit che mi consente di teletrasportarmi da 1 mondo all'altro. Grazie in anticipo.
  9. Vortix

    Aiutante Multiplayer

    Ciao a tutti cerco un utente che sappia un pò di cose di server minecraft e che mi aiuti anche a creare la città ecc... Chiunque sia interessato mi contatti privatamente! PS: Il mio server è con Hamachi.
  10. Ciao a tutti ho creato un server ma come faccio a mettere admin la gente? mi potreste spiegare tutti i comandi che potrei fare? Grazie in anticipo.
  11. Ciao a tutti ho una domanda per voi. Guardando i vari video su youtube di capobastone noto che è diventato ricco prendendo i materiali dai server in multiplayer portandoli poi in modalità single player. Com'è possibile?
  12. Ciao a tutti ho un server e per mettere un anti griefer ho visto che devo usare WOrld guard. Ma come si usa? ho letto che devo installare anche altre 2 cose quali? mi potete spiegare tutto? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.