Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

footfish

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su footfish

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. footfish

    Ciao a tutti!

    Salve a tutti...sono nuovo di minecraft e mi piacerebbe entrare nel magico mondo del multiplayer xD Spero di divertirmi e di trovarmi bene!
  2. footfish

    Ciao a tutti

    Forse io non devo dire niente ma benvenuto xD per i blocchi prova a tenere premuto il tasto...ammetto che sul primo blocco ci son stato mezz'ora xD
  3. boh...non so! Ha quella "carica" che mi piace e mi diverto coi suoi video! Anch'io comunque sono contro il griefing... buttare all'aria il lavoro della gente e non è corretto!
  4. Capobastone comunque,secondo la mia ottica fa la parte dell'esaltato,non lo è...quando risponde ai commenti dei video è esauriente e cordiale e si capisce che solo nei video si atteggia a divinità distruttrice di minecraft... xD Comunque secondo me si diverte anche a giocare...non so voi ma in tutti i video non ha mai perso una battaglia contro un altro giocatore,sa esattamente come fare e dove mettere le cose giuste nel posto giusto! non so voi ma per me rimane un grande,anche se distrugge tutto...almeno lo fa con stile xD Come avete detto secondo il pericolo maggiore è chi cerca di imitarlo...
  5. footfish

    Salve a tutti

    Sono nuovo nuovo di minecraft. Ammetto che questo gioco l'ho potuto conoscere grazie a Capobastone e ai suoi video ma io non cerco il griefing xD Dato che ho solo potuto giocare al singleplayer mi piacerebbe provare l'esperienza di un server!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.