Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

IKronusI

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su IKronusI

  • Grado
    Cacciatore Di Mob
  1. Non lo so mi dispiace, di server non mi intendo, prova a chiedere a qualche modder
  2. Mi è successo, ed ho risolto è un problema comune.. Devi solo aggiornare i Driver della tua scheda video, vai sul sito della marca della tue scheda grafica e cerca la tua, scarica i driver e poi installali! Buon game!
  3. IKronusI

    The Earth - Mappa della Terra

    Bellissima, pesante ma bellissima!
  4. Si, le migliori le trovi su Minecraft Forum, (basta che digiti SDK Minecraft Mods su google) e sono senza virus. Inoltre trovi anche come installarle, la mia preferita è TooManyItems, ed è la più facile da installare. Provane una magari!
  5. Beh, no dai così fai sembrare il topic inutile.. Lui ha detto per filo e per segno dove si trova la Cartella, come trovarla e soprattutto di togliere la cartella META-INF (Succede spesso che qualcuno non la tolga)
  6. Prendi quanta acqua possibile con i secchi e gettala in mare, chiudi tutti i buchi che fanno entrare l'acqua e infine riempi il tunnel di blocchi (Consiglio Dirt perchè facile da distruggere) dato che hai TooManyItems non avrai difficoltà a riempirla.. Beh, è lungo il da farsi ma credo sia l'unico modo.
  7. Bellissima idea, non vedo l'ora di sparare ad i creepers! Dateci sotto!
  8. Spettacolare G MAN e Too Many Items, Mi invii il link della mod?
  9. IKronusI

    -L'arte Della Guerra-

    Spettacolare! Mi servirà moltissimo come tecnica :sand: Ma, non ho mai trovato il modo di trasformare Fuoco,Lava e Acqua in blocchi.
  10. Vero' date=' devi cercarli in vari siti ma puoi trovarli anche sul sito di Minecraft. Per giocare con gli utenti del sito devi prima farti mettere nella "Whitelist".
  11. Sarebbe bello fare anche l'incantesimo dell'invisibilità
  12. IKronusI

    Salve a tutti!

    Salve a tutti, io mi chiamo IKronusI (in italiano Crono, titano.) Ho conosciuto Minecraft guardando un video su youtube e mi è parso davvero bello, un mondo in cui costruisci quello che ti piace come vuoi tu. Non ho esitato a comprare la beta :sand: Non mi piacciono le cose semplici e sono molto bravo nel costruire i forti difensivi con meccanismi complicati in grado di intrappolare i Mob o spesso, per ucciderli. I mob che odio sono i Ragni :sand: che ti saltano addosso facendoti venire un'infarto ma sono anche quelli che mi piacciono di più. Amo esplorare il mondo di Minecraft e sono un bravo minatore. So fare (Come molti di voi) tutti gli item col crafting e, ora che non so più che fare nel Singleplayer dopo la base sott'acqua e la galleria sotto il mare per collegare le isole volevo parlare con qualcuno mentre costruivo. Ecco che ho trovato questo sito che mi sembra organizzato e con persone simpatiche, scorrendo un po' il forum ho trovato alcune cose che non mi sono chiare, quindi preparatevi a rispondere a un po' di domande :sand: Saluti! IKronusI
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.