Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

AngeloR98

Utente
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

1 Seguace

Su AngeloR98

  • Grado
    Zibuano
  • Compleanno 12/06/1998

Contact Methods

  • Sito
    http://www.youtube.com/user/AngeloR98
  • Skype
    angelo.rocco98

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    _Angelo98_
  • Provenienza:
    Roma
  • Steam
    _Angelo_98
  • Origin
    AngeloR98
  • Playstation Network
    AngeloR98
  1. ciao a tutti ho iniziato una serie in multiplayer con dei miei amici e visto che ho una connessione schifosa ho preso un server da 6 slot a 3€,ma bando alle ciance ecco i video: Episodio 1 http://www.youtube.com/watch?v=0vlCw6dIai0 Episodio 2 http://www.youtube.com/watch?v=VS8d48OAQRM&feature=channel Altri episodi in arrivo... buon divertimento, e se il video vi è piaciuto non dimenticatevi di iscrivervi e mettere mi piace =)
  2. AngeloR98

    Serie Sky Siland Ep 1

    ciao a tutti ho iniziato una nuova serie su minecraft chiamata sky island una specie di skyblock ma con diverse isole http://www.youtube.com/watch?v=NQ9QS-7Quyc&feature=plcp&context=C3adf77dUDOEgsToPDskL-3yZR_Bzp7t6LIt2JRK1h buon divertimento ;)
  3. questo è una serie in multiplayer che abbiamo iniziato io e un mio amico.buona visione http://www.youtube.com/watch?v=Z4XWjo41SoE se vi sono piaciuti i miei video vi prego di iscrivervi al mio canale in modo da incitarne a fare di più =)
  4. andate bene tutti e due sarei lieto di fare video con skart =). il let's play di cui vi parlavo ne ho fatto un episodio: http://www.youtube.com/watch?v=Y4SRskEL4Xc ma ho pensato che in questo let's non ci saremo solo io e la persona che abbiamo fatto il primo ep, ma potranno entrare diverse persone per divertirsi con noi ps:soma mi puoi dare il link del tuo canale? pps:skart certo faccio tutto io ppps:skart quale è la sezione giusta? pppps:qualcuno di voi ha skype?
  5. Sto cercando una persona con cui fare un let's play di minecraft Requisiti: -Minecraft -Conoscere bene minecraft -un canale youtube con almeno 5 iscritti Per info contattatemi o sul mio canale o in pm o aggiungendomi a skype. nome skype: angelo.rocco98
  6. ciao a tutti su youtube sono AngeloR98 ecco il canale: http://www.youtube.com/user/AngeloR98 ho iniziato una serie su terraria. ep 1 http://www.youtube.com/watch?v=szZBeB7pRh4 ep 2 http://www.youtube.com/watch?v=NAn0McT3c9Q& e anche una serie su un gioco italiano fatto con rpg maker di nome raldon su questo gioco non esiste neanche un video-serie tranne la mia =) ep 1 http://www.youtube.com/watch?v=qrN0MS2IvuU& ep 2 http://www.youtube.com/watch?v=nrm9Gs_XLUQ& spero che vi piacciono i miei video se vi piacciono i video commentate e iscrivetevi :) ciao
  7. io le ho provate su un endermen con il tasto destro e fanno allontanare di un bel po l'endermen
  8. ieri ho visto un video di 55 minuti che ha ripreso notch con il suo android al pax e ha ucciso un enderman e ha droppato 2 diamanti!visto che oggi ka 1.8 non uscira credo uscirà o domani o il 30
  9. a quanto pare ragazzi c'è una probabile data di uscita della 1.8:notch ha appena detto che la 1.8 è finita ed una immagine di qualche settimana fa che rappresenta il suo ufficio ha... avete visto? il calendario in basso a sinistra segna il giorno 26/08 quindi forse questo vuol dire che domani avremo la tanto attesa 1.8!!!però quell'oggetto potrebbe anche essere un orologio. voi che ne pensate?? io spero che esca al più presto questa beta perchè io sabato parto e se esce domenica non la potrò usare per 5 giorni
  10. scusate ma non è piu facile usare l'x ray?
  11. semplicemente super stupendo!!
  12. Davvero? :D pensavo di meno visto che le beta vanno a mesi e siam al mese 8 quindi io pensavo massimo meta mese ma fine mese non me lo sarei aspettato ps:quale è la fonte di questa notizia?
  13. Leggete sulla wiki, è proprio così. Se li guardi con la zucca come cappello, loro non ti attacano. In più, solo gli esemplari con gli occhi rossi ti attaccano. wow notch si sta dado un bel da fare sta mettendo tanta roba però spero che si fermi e faccia le ltre cose nella 1.9 senno sta 1.8 non esce più Speriamo invece che la metta tutta, basta che faccia veloce! XD si basta che faccia veloce io non c'è la faccio più non sto più nella pelle!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.