Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dark132

Utente
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dark132

  1. il titolo ha detto quasi tutto, se non avete capito vi spiego: Ci sono un sacco di server dedicati in cui si può pagare per ricevere dei privilegi. Come si fà a far pagare le persone per poi darle dei privilegi? Grazie The_Black_Angel Dark132
  2. Non so come usare iconomy e quale plugin usare e come usarlo per mettere le chest shop, mi potete aiutare?
  3. Dark132

    [1.0.0,Surv] Box Survival

    anch'io dovrei fare un let's play su questa custom.
  4. quick time player non è male...
  5. se non riesci a usare l'editing di camstasia usa windows media maker, che anche facendo schifo è semplicissimo da usare.
  6. redstone host, è abbastanza conveniente ed è buono.
  7. di solito il contenuto di quei testi è che un errore del java lo ha interrotto, provato ad aggiornare java al massimo? Se ho ragione mettimi un +1
  8. non è uguale il craftbukkit per mac e windows? se no scusa.
  9. direi che nessuno mi aiuta...
  10. siamo in 12 ma si lamentano che mi dimentico di tenerlo acceso, comunque ho sbagliato, potremmo essere anche più di 8 insieme.
  11. i tuoi amici hanno minecraft comprato o craccato?
  12. Dark132

    Salve ragazzi

    Ben arrivato in questo bel forum!
  13. Dark132

    Bellissima custom map arena!

    nessun commento vorrebbe dire che è stata odiata da tutti così tanto da non poter riuscire a scrivere una lettera prima di svenire afflosciandosi sul computer oppure è piacuta così tanto da non riuscire a scrivere niente perchè eravate pienamente presi dall'ammazzare zombie scheletri e ragni?
  14. si vede dall'avatar XD
  15. speriamo lo risolvano nel prossimo aggiornamento perchè mi crea dei problemi inimmaginabili!(sbatto migliaia di volte su quelle porte!)
  16. dipende, secondo me la ps3 è bella, ma ormai me lo aspettavo che non potevano fare minecraft per la ps3.
  17. Stai rmpendo la roba nello spawn point oppure hai un lag terribile, per toglierlo o vai via dallo spawn point o nella console scrivi "op" e poi il tuo username. la console è l'applicazione che usi per far partire il server.
  18. però la cartella mettila in un archivio winrar perchè non credo che puoi mettere la cartella intera ma solo fle per file.
  19. non credo sia già uscita la mod mine colony per 1.0 e dovrebbe essere vietato sul forum mettere link di versioni vecchie(forse mi sbaglio su tutte 2 le cose).
  20. credo che debba essere postato qui sennò cambiate. Io volevo creare un server dedicato per giocare con i miei amici, e noi non siamo più di 11, allora volevo comprare il minecraft server 2 EU di daddy cheese che è da 0 a 12 persone e contiene 512 mb, secondo voi bastano per giocare almeno 3 insieme(perché non credo che saremo di più insieme)? Poi dopo averlo ordinato cosa succede? Grazie e ciao Dark132
  21. basta craftbukkit-0.0.1-snapshot che devi mettere in una cartella in cui metterai un file testo con scritto @ECHO OFF SET BINDIR=%~dp0 CD /D "%BINDIR%" "%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar PAUSE per quelli da 64 bit e questo @echo off java -Xincgc -Xmx1024M -jar craftbukkit-1.0.0-SNAPSHOT.jar nogui pause per quello da 32 bit, il file deve finire con .bat. Se non funziona non so.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.