Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

The legendary cat 1

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su The legendary cat 1

  • Grado
    Cercatore di talenti
  1. The legendary cat 1

    Halo reach

    Meglio dell' uno grazie al multigiocatore meraviglioso ( sparatoria a epico è meraviglioso). Peccato sia uscito solo per x-box 360, perchè è una delledue console che non ho. Ce l' ha un mio amico e io ho amato quel gioco. Mio padre però odia la microsoft e quindi non me la fa comprare (anche se non ho nemmeno io la voglia di comprarla per 1 o 2 giochi).
  2. PS3 per giochi e on-line. Ci sono stati problemi sul network ma quando hanno messo apposto tutto hanno regalato dei giochi.
  3. L' 8 tutti dicono che è il migliore e ci credo, ma il 9 è meraviglioso. è più per bambini per la grafica, ma ci sono tantissime armi, abilità e i filmati sono meravigliosi, muti ma è per ps1, non si può chiedere tutto. Sono spiegati molto bene i personaggi, e alcuni hanno abilità meravigliose (come Quina con il divora). Le invocazioni sono belle e ce ne sono tante. Come ogni Final Fantasy da rispettare ci sono nemici potentissimi segreti e armi quasi impossibili da prendere. Qua c' è la più difficile da prendere che conosco, Excalibur II.
  4. The legendary cat 1

    Pokèmon

    Ma all' inizio i pokemon sono al 50, mentre alla seconda volta al 70. Per quanto uno ci si alleni nelle nuove zone non basta. Bisogna ucciderli di allenamento non solo là. Io all' inizio ho catturato un "cane" quindi i nemici erano deboli, e per battere N non serve allenamento. Basta battere la lega e catturare Zekrom (o Reshiram) e comprare abbastanza revit.
  5. The legendary cat 1

    Pokèmon

    Io insieme a mio fratello gli ho finiti a partire da rossofuoco tutti. Ma lui si è stancato e adesso dice che è un gioco da bambini. Io però sono uno che i giochi mi piace rifarli, quindi ho finito non so quante volte smeraldo, zaffiro, perla e platino. Bianco l' ho finito una volta e adesso lo sto di nuovo finendo. Il gioco mi piace, ma la storia è sempre uguale (tranne nell' ultimo dove hanno aggiunto molte cose). Dell' ultimo non mi piace che la lega la 2° volta che la incontri abbia i pokemon il doppio della forza.
  6. A me piace il nove, ma ho giocato all' 1,2,9,12,13 e il 9 e il 12 sono quelli che mi hanno preso di più. E se si gioca poco non si può dire che sia bello o no.
  7. Final Fantasy IX è un gioco della Square Enix e uno della serie di final fantasy. Il gioco parla di un gruppo di ladri che erano andati ad alexandria (la capitale del regno delle nebbie) a rapire la principessa Garnet, mentre facevano una opera teatrale per copertura. Il protagonista è Gidan, un "uomo"(è un uomo con la coda) che è quello che ,insieme ha un altro della banda (Blank), deve rapire la principessa. Tutto diventò più complicato quando la principessa chiese a Gidan di rapirla. Intanto erano inseguiti da un cavaliere di Alexandria, Adalberto Steiner che vuole riportare la principessa a castello. Il tutto è molto più complicato di cosi ma non vi posso spiegare tutto. Il gioco è per ps1 ma se lo trovate lo potete usare anche su ps2 e 3. Se potete compratelo, provatelo e fatemi sapere attraverso messaggi. :meatcooked:
  8. Molto bello come filmato. Nella prima parte hai parlato? Mio fratello mi ha costretto ha sentire nyan cat e io sto morendo e non sento niente. Quel gioco è molto sanguinoso (quando hai finito il combattimento avevi la faccia piena di sangue)!! Comunque combatti molto bene ma un pò di arcieri non hanno mai fatto male (tranne hai nemici)
  9. The legendary cat 1

    metin 2

    Metin 2 anche se è un MMORPG ha esageratamente poche skill ed è noioso quando in alcune missioni dice di trovare il musicista (tipo) e ci mette una freccia rossa gigantesca sopra di lui. Ma probabilmente ci sono giochi peggiori (fatti dalla stessa persona ma con cose in più che ti fanno solo odiare di più il gioco).
  10. Buongiorno, io sono the legendary cat 1. Mi piacciono i gatti, ascoltare musica e giocare a vari giochi, tra cui è compreso minecraft. Sono un fanatico della PS3, computer (sia mac che pc). Leggo manga, libri fantasy e ascolto rock (soprattutto metal).Sono nella realtà un ragazzo taciturno e solitario.... C' è anche mio fratello qua sopra e ci litigo molto:litebo2: spero di non creare problemi al forum nel futuro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.