Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

RoscioCraft

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su RoscioCraft

  • Grado
    Membro Avanzato
  • Compleanno 01/06/1993
  1. io nessuna pecora nelle vallate dove ho trovato un solo villaggio. ma penso che i villaggi si dividano per mappa: nel senso che nello spazio rappresentato da un mappa creata con la carta e la bussolo c'è un solo villaggio. nella mappa 2 pure e così via
  2. dovrebbero o devono? specifica io ho esplorato un villaggio e non c'era nulla e sto facendo forever alone avendo preso una casa abusivamente per andare a minare sotto al villaggio
  3. penso di aver capito. adesso mi sto odiando. cosa posso usare al loro posto?
  4. ciao gentz. per colpa di quel ciccione di notch (magnate nantra cotoletta d'agnello e scoppia!!) devo intrattenermi in altri modi dalla 1.8 e sto costruendo casa in attesa dell'update. devo lavorare con i pistoni appiccicosi: sopra di essi devo mettere una fornace, un banco da lavoro e una chest grossa in modo che quando le tiro su con una leva si alzano di un quadrato rispetto al pavimento (si, insomma come ognuno di noi le ha poggiate finora) e quando tiro la leva i pistoni devono tirare giù tutto in modo che quella roba diventi parte del pavimento. spero di essere stato chiaro nella descrizione. il problema sorge quando tiro su il tutto: solo il tavolo da lavoro sale mentre fornace e chest rimangono bassi. perché? delucidatemi del perché non funzioni
  5. Provo a dire una cosa che sicuramente sarà da barboni, considerando il gioco: il motore grafico potrebbe non essere stato ottimizzato per i Mac. :)
  6. Ecco! E' quello. Non ricordavo il nome. Se mi linki il canale vengo a farci una visita. edit: invece, per evitare sempre di scavare e dannarsi per trovare le risorse più rare c'è modo per, diciamo, copiare gli oggetti o duplicarli? edit2: invEDIT mi hanno detto che esiste.
  7. Ciao ragazzi. Girovagando sul web ho sono andato sul tubo per vedere qualche video di Minecraft (oramai è diventata una droga) e mi è capitato di vedere un video di un certo CapoBastone che nella sua mappa privata una mod particolare di cui adesso non ricordo il nome. Qualcuno di voi sa dove è possibile scaricarla e come si installa? Io non ho mai né visto né installato mod quindi non saprei da dove partire. Grazie in anticipo.
  8. RoscioCraft

    Scrivete 100 volte Pizza!

    25° pizza: qualcuno dovrà cedere dopo tutte queste pizze. :D
  9. Solo i pistoni? Nessun arredamento in più o qualche bug fix? Si spreca a fare le cose. .-.
  10. Slam Dunk è d'obbligo.
  11. Belli i video, non li avevo visti prima d'ora perché mi sono perso la conferenza di Ms. Però stanno dando un'idea sbagliata che poi avrà ripercussioni sull'esperienza di gioco: il diamante non si estrae con il piccone di pietra, e comunque non così velocemente come mostrato nel video!! xD
  12. sia lodato il signore! xD non volevo ricreare la mia mappa da 0, ci ho impiegato troppo tempo(max 24 ore ma lo snervo di ricreare tutto l'equip c'è stato)
  13. una cosa mi sfugge ancora: questa roba sta tutta nel prossimo aggiornamento? sarà possibile usufruire delle novità anche nelle partite già create o necessariamente nelle partite nuove?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.