Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Cyripus

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Cyripus

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Cyripus

    Proposta

    spostate la discussione nella sezione del server =P (the lost lands per chi non l'avesse capito.)
  2. Tanto per dirne una non voglio fare flame inutili ma bensì proporre la vista degli argomenti da un punto di vista diverso. Mi stupisco solo di quanta apprensione e cordoglio susciti nelle menti della gente la scomparsa di un multimiliardario che ha fondato una compagnia la cui forza è l'estetica (ed i prezzi astronomici). Personalmente mi limito a prendere atto con rispetto della morte di una persona che sicuramente ha dato un ottimo contributo al mondo della tecnologia (nonostante a me non piaccia la apple non posso non constatare che l'iphone è sicuramente uno dei migliori prodotti in circolazione per estetica e prestazioni) Volevo però sottolineare come in realtà mi sembri molto un fanatismo inutile l'inneggiare ad una beatificazione postuma di Jobs solo ed esclusivamente per i suoi meriti professionali, hanno forse meno dignità le donne morte nel crollo della palazzina di barletta? (qui) Non ho visto thread a proposito però. Inoltre non penso proprio che affidare soldi e potere ad una sola multinazionale sia la via con cui l'umanità "un giorno raggiungerà lo standard necessario a garantire una vita ottimale per tutti" in ogni caso. Tanto per riassumere: capisco il cordoglio ed il senso di perdita ma qui mi pare proprio che la gente si stia imbrodando di sofferenza per la morte di uno che non han mai conosciuto.
  3. Ragazzi, muoiono 3 bambini al secondo sulla terra...
  4. Cyripus

    Buongiorno

    Ciao a tutti, sono nuovo qui. Volevo innanzitutto sottoporvi una domanda fondamentale che ritengo anche parzialmente scontata, vale la pena comprare Minecraft? Sono stato attratto dal suo gameplay guardando un paio di video su youtube e vorrei avere l'opinione di giocatori un pò più esperti prima di spendere questi 15 €.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.