Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

CapitanAshi

Utente
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

1 Seguace

Su CapitanAshi

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno 08/11/1996

Contact Methods

  • Sito
    http://npclan.net

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. mai incontrato uno io D:
  2. Ciao non riesco ad accedere al server ( di questo forum ,sono nella whitelist da quasi un mese prima mi entrava ora nella 1.0.0 non mi va,mi spunta questo : Uploaded with ImageShack.us Spero mi aiutiate (forse il server non è aggiornato alla 1.0 ... bho )
  3. A me non succedono perchè non vado a scavare tutto il giorno per 2-3 diamanti faccio prima con TMI. L'unica cosa è che avevo costruito una mega villa e poi ho installato la singleplayer command e mi sono spawnato il drago nel mio mondo (non nel enderworld) solo che non sapevo che il drago potesse rompere le cose,e quindi mi ha distrutto tutta la casa e ho dovuto rifarla D:
  4. la ps3 non ha il kinnect ;D COMUNQUE W L'XBOX
  5. Dove si può guardare? visto che ieri non c'èro
  6. Ma siete tutti deficenti ? Io ho chiesto se qualcuno mi poteva aiutare e non ho chiesto il vostro parere su cosa devo fare e non devo fare ?!?
  7. Ciao gente, Io ho messo dei soldi da parte per aprire un server minecraft aperto 24/24 e l'altro giorno ho scoperto redstonehost.com e ho notato che a soli circa 15 euro ti garantisce un server con 2GB solo che non ci ho capito molto su come funziona e volevo chiedere se qualcuno gentilmente potrebbe postare una guida su come funziona (magari con anche degli screen), sarai molto felice se qualcuno facesse questa guida... Grazie in anticipo ;D !
  8. CIAO HO CARICATO UN VIDEO IERI E VOLEVO CHE LO GUARDASTE: http://www.youtube.com/watch?v=FrGLvZryKyU&feature=feedbul .
  9. Non solo che te l'ho tradotto dall'inglese :facepalmsmiley1ti3: Non ho capito nel senso che: Che c.... devo scaricare ?!?!? Dove devo scrivere quelle cose ?!?!!?!?!
  10. Ciao a tutti come creo un server bukkit minecraft con mac ?!? C'è una guida in italiano ? (magari anche in inglese basta che si capisca) +1 A CHI MI AIUTA
  11. Ho provato a disistallare la mod ma continua a crasharmi ma solo con quel mondo con altri D: e a me serve quel mondo perché ci ho costruito tutto!
  12. Allora ho toomanyitems installato e non uso la 1.9 pre5 ! .... EDIT: Ah dimenticavo con toomanyitems le casse non mi vanno D:
  13. Ciao a tutti allora io mentre gioco sul singleplayer ad un certo minecraft si ferma esce la scriva saving chunks con sfondo marrone ( con la terra di minecraft ) me poi viene una schermata nera e mi tocca chiudere minecraft e riaprirlo per rigiocare e dopo un po risucede la stessa cosa D: MI POTETE AIUTARE ?!?!
  14. L'altro ieri ho comprato finalmente il premium e oggi volevo giocare un po in singleplayer e volevo installare too many items solo che ho installato tutto come dovere ( ho installato too many items 1.8.1 e modloader 1.8.1 ) solo che quando logo rimane la schermata nera di minecraft e non si puo giocare che devo fare per far andare le mod ?!?! P.S: Senza mod installata mi va perfettamente solo che mi server toomany items ,e non scrivete gioca normale senza usare tucchi Spero mi aiutiate
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.