Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

_Costa_

Utente
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutrale

2 Seguaci

Su _Costa_

  • Grado
    CEO Biochim Costa

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Perugia
  1. ah ok perfetto, non mi era mai capitato prima, grazie allora ^^
  2. _Costa_

    Him

    DDDDDDDDDDDDDDDDD: m'hai fatto prendere un colpo D: vado a condividerlo
  3. nuovo bug 1.7? Provate a fare un circuito con questa configurazione: ____T TRPRD T = torcia di redstone R = redstone P = repeater D = dirt la torcia in alto dovrebbe spengersi invece a me non si spenge!
  4. Ma la speranza di vedere mai un mob volante è meglio che me la tolgo da subito dalla testa?
  5. _Costa_

    Ferro

    Ma, mi son sempre chiesto.. non si fa prima a seguire le grotte sotterranee? Ok, si sono i mob, però sulle pareti se ne trova tanto e sicuramente è più divertente che pikkettare e basta!
  6. Devo dire che sparare una freccia a caso verso il mio vecchio town da dietro una montagna e vedere la scritta "bigelf killed by Costa with a arrow" (bigelf era il mio vicino) è stato abbastanza assurdo lol
  7. _Costa_

    Ciao gente :)

    Un saluto dall'agricola landa umbra :) Ho 20 anni, studio informatica e gioco a MC a tempo perso. Molto tempo perso lol Sono in fuga insieme ad un amico da un server privato che è al quarto reset della mappa negli ultimi 3 mesi e mi sono fiondato nel forum dopo aver letto questo thread: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Cambiamento-mappa A parte il fatto che, essendo alla ricerca di un nuovo server, in una mappa nuova per tutti mi trovo meglio (pur comprendendo quanto sia fastidioso cambiare mappa per coloro che avevano speso tempo in quella vecchia), ma leggere un post del genere da parte dello staff per me è poesia, dopo i quattro reset subiti, mai ben giustificati e soprattutto comunicati a posteriori. Quindi spero di trovarmi bene e di tirar fuori qualche idea per raggiungere i 20 messaggi, anche perchè dato che ancora non sono nel server non so granchè di che parlare :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.