Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Nes

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Nes

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Nes

    Dannato Oblivion

    Cambia crack xD
  2. [align=center][/align]Server minecraft 1.9 pre 5: Download 1.9 pre 5 -->QUI<-- Rete Hamachi: ID: Minerikilife2 pass: 123 IP: 5.97.201.116 In più premi in exp che permetterno a ogni player di acquisire livelli per incantare armature ed armi(Enchantments), completando diversi tipi di missioni (archivements). Nuova rete: ID: Minerikilife2-2 pass: 123
  3. Nes

    Server survival NO WHITE-LIST

    Gente nuovo server pvp-survival aperto !!! La rete è questa: PedoMinecraft la pass: 123 con utilizzo di vari plugin: -xauth -world edit -essential e altri Ovviamente per un vero server survival non esistono blocchi di casse o di porte o tanto meno blocchi che non si rompono. Gli admin non aiuteranno nessuno perchè griffare è lecito per chi usa hack come fly-Xray-luce(quello che illumina) ban immediato vogliamo un gioco pulito senza parolaccie e senza hack. Vi aspettiamo in molti. A e un'altra cosa questo è l'ip: 5.97.201.116 E gli admin sono: -Satoshi (gestore del server) -PedoBear (l'amatissimo admin che se ucciderete avrete un premio cioè il suo inventario [se è vuoto si provvederà a qualche oggetto];siccome sono io Pedo sarò leale e non userò god )
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.