Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Soter-G

Utente
  • Numero contenuti

    2700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

360 Ottimo

Su Soter-G

  • Grado
    To make my top hat topper.
  • Compleanno 03/28/1998

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Archeologia, storia antica, antropologia, mitologia, folklore, criptozoologia, Magicka, The Elder Scrolls, The Legend of Zelda, Total War, Mount&Blade, Golden Sun, BuildAndShoot, Battlefield ed il periodo ellenistico.
  • Minecraft
    Chrono98
  • Provenienza:
    Nel profondo dei Caraibi, l'isola di Mêlée.
  • Youtube
    TheChronoG
  • Steam
    Super-G
  1. Il bambino della pubblicità della Bauli mi fa venire in mente te, lol.

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Capopanzone

      Capopanzone

      Ah no, ora che l'ho vista ho capito! Tu intendi quel bambino con la capigliatura mia però con i capelli lunghi 20 cm in meno che soffia lo zucchero?

    3. Soter-G

      Soter-G

      Yep, chi avevi capito? lol

    4. Capopanzone

      Capopanzone

      Boh, non l'avevo mai vista sta nuova pubblicità

  2. Addio, o caro ex-compagno di newseamento. Sei "durato poco", ma hai fatto un buon lavoro!

  3. Tutti al più vicino campo di zucche, mi raccomando.

    1. Taikkun

      Taikkun

      ...G goddamnit

  4. Soter-G

    Darth Vader vs Sauron vs Voldemort

    Non andate a rivangare questa roba D:
  5. UPDATE Hanno rilasciato la 1.7.1 per correggere alcuni problemi causanti crash. Aggiornato il primo post.
  6. Soter-G

    [Scrolls]Update Del Giudizio!

    Hey! L'update del Giudizio è appena uscito. Include nuove modalità, strumenti per lo spettatore, nuovi scrolls, mazzi pre-costruiti freschi ed ancora, rendendolo uno dei più significativi updates di sempre. Guarda il video sotto per sentire Jakob parlare di alcuni dei cambiamenti. Alternativamente, leggi questo post che spiega l'update in modo più dettagliato. Articolo originale qua. La traduzione (di Ludomasan) del post con i dettagli dell'update potete trovarla qua. [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/scrollsupdate-del-giudizio-r267]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  7. Hey! L'update del Giudizio è appena uscito. Include nuove modalità, strumenti per lo spettatore, nuovi scrolls, mazzi pre-costruiti freschi ed ancora, rendendolo uno dei più significativi updates di sempre. Guarda il video sotto per sentire Jakob parlare di alcuni dei cambiamenti. Alternativamente, leggi questo post che spiega l'update in modo più dettagliato. Articolo originale qua. La traduzione (di Ludomasan) del post con i dettagli dell'update potete trovarla qua.
  8. Soter-G

    Snapshot 13W42A\b

    Aggiornato il primo post per la 13w42b.
  9. Mi sono accorto che per alcuni prezzi avevo messo il dollaro e non la sterlina, corretto.
  10. La nuova gamma di giocattoli di Minecraft di Jazwares arriverà nei negozi questo mese. Action figures, pupazzi e kits di costruzione di carta basati sul videogioco online di successo sono adesso disponibili ad essere pre-ordinati dal rifornitore Character Options. La gamma di giocattoli inizia con action figures di tre pollici pienamente articolati, al prezzo di £7.99, con una scelta di Steve, Enderman, Creeper e Zombie. Ognuno è dotato di un accessorio personale, come l'iconico piccone di Steve. La gamma di costruzioni di carta ti permette di ricreare capolavori di Minecraft offline in scala 1/16. I sets di 30+ pezzi è a £9.99, con una scelta di Animal Mobs (Mobs Animali), Hostile Mobs (Mobs Ostili) e pacchetti di materiali. I sets da 48+ pezzi a £12.99 danno la possibilità di creare un Shelter (Rifugio), un Snow Biome (Bioma Nevoso) o una TNT trasportante con un minecart funzionante. Come tocco finale alla gamma di costruzioni di carta c'è l'Overworld Deluxe Pack, al prezzo di £19.99, e contenente oltre 90 pezzi. Character Options è stata rivelata come il fornitore nell'UK a giugno. Ho lasciato i nomi dei sets in inglese nel caso che qualcuno li ricerchi per pre-ordinarli (seeee, come no). Articolo originale in inglese qui. [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/giocattoli-di-minecraft-in-arrivo-r265]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  11. La nuova gamma di giocattoli di Minecraft di Jazwares arriverà nei negozi questo mese. Action figures, pupazzi e kits di costruzione di carta basati sul videogioco online di successo sono adesso disponibili ad essere pre-ordinati dal rifornitore Character Options. La gamma di giocattoli inizia con action figures di tre pollici pienamente articolati, al prezzo di £7.99, con una scelta di Steve, Enderman, Creeper e Zombie. Ognuno è dotato di un accessorio personale, come l'iconico piccone di Steve. La gamma di costruzioni di carta ti permette di ricreare capolavori di Minecraft offline in scala 1/16. I sets di 30+ pezzi è a £9.99, con una scelta di Animal Mobs (Mobs Animali), Hostile Mobs (Mobs Ostili) e pacchetti di materiali. I sets da 48+ pezzi a £12.99 danno la possibilità di creare un Shelter (Rifugio), un Snow Biome (Bioma Nevoso) o una TNT trasportante con un minecart funzionante. Come tocco finale alla gamma di costruzioni di carta c'è l'Overworld Deluxe Pack, al prezzo di £19.99, e contenente oltre 90 pezzi. Character Options è stata rivelata come il fornitore nell'UK a giugno. Ho lasciato i nomi dei sets in inglese nel caso che qualcuno li ricerchi per pre-ordinarli (seeee, come no). Articolo originale in inglese qui.
  12. UPDATE   È uscita la 13w41b, aggiornato il primo post.
  13. psss psss rava dmmi l'ippì csì gr1ff0 ttto!1!!

    1. Edgar12

      Edgar12

      Pure a me dai :3

    2. ShoutBox

      ShoutBox

      Soter griffa tutto , sopratutto foglianova

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.