Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

manux

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su manux

  • Grado
    Picchia Alberi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. grazie a tutti per le risposte! :) Ho già iniziato a studiare bene java e ho creato le basi e le grafiche dei blocchi del motore. ps: per programmare uso notepad ++ (perchè mi permette di programmare in liguaggio macchina non centra niente con java). comunque se volete darmi una mano e collaborare siete i ben accetti.
  2. si lo so!! ma sono pazzo me lo dicono in tanti!!
  3. come erba intendevo fango o un materiale qualsiasi diverso dal legno e la roccia! ma xk dovrebbe dare lag? non riesco ha capirlo allora anche la zeppelin mod che fa una cosa simile ma molto diversa dovrebbe darne ma ha me nn ne da! cmq se qualcuno mi vuole dare una mano va bene se no proverò io al massimo se il lag e alto lascio perdere!
  4. x questo ho pensato di mettere che solo alcuni materiali che possono volare diciamo solo il legno e la roccia quindi basterebbe farla sul erba e si muove solo il legno!
  5. ho pensato anche al lag in effetti imposterei un massimo di 300 blocchi che il motore riesce a muovere!
  6. No io intendo che fa muovere un aereo costruito da me con i blocchi di legno per esempio, per esempio! la airplane la conosco gia ma nn gli assomiglia per niente! Come ho detto sopra è più simile alla zeppelin mod solo che funziona con un circuito di redston e ha bisogno di carburante. ecco un immagine che ho appena fatto (i blocchi e l'elica, che nella mia mod sara molto più piccola, nn gli ho fatti io sono di una mod che ho trovato) questa è solo il motore come dovrebbe essere costruito.
  7. Ciao a tutti ieri parlando con altri giocatori di minecraft ci è venuta in mente l' idea di creare un motore che possa muovere i blocchi (siamo gia a conoscienza della zeppelin mod) volevamo crare una mod simile solo che il motore avea bisogno di carbone o legno per funzionare e per andare avrebbe bisogno di un ripetitore con redston (ogni volta che arriva energia redston si muove cosi in base alle velocità di ripetizione si determinerebbe la velocita del motore), poi si drovrebbe avere un elica e il motore si muove in direzione contraria dove è posizzionata, in due parole se voglio andare avanti metto l'elica verso il dietro e se voglio andare in su metto l'elica sotto e così via. Volevo sapere cosa ne pensate e se cera qualcuno che voleva aiutarmi a crearla, io conosco poco java (anche se seguendo alcune guide ho creato dei blocchi craftabili). volevo aggiungere che ho già creato la grafica dei bloccho ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a programmare la mod. E anche accetto qualsiasi suggerimento! (scusate se mi sono dilungato troppo, grazie per l'attenzione)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.