Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

XFIX97

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su XFIX97

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Secondo me dovrebbero mettere un supporto, non che vengano implementate nel gioco... Ad esempio un programma esterno (come esempio: McPatcher) che ti posiziona già tutte le mod che scegli tu nella giusta cartella.. :)
  2. XFIX97

    Nuovo Tipo Di Mondo!

    cavolo non ve la prendete.. Notch è bravo. non ho detto nulla di che -.- solo perchè l'ho chiamato "ciccommerda" tanto per scherzare nasce un litigio.. calmi oh..
  3. XFIX97

    Nuovo Tipo Di Mondo!

    Beh dei gatti non frega niente neanche a me.. ma questo aggiornamento me gusta mucho.. :)
  4. XFIX97

    Nuovo Tipo Di Mondo!

    Cavolo, Jeb fa miracoli in confronto a quel cicciobeso di notch.. LUI si che sa come migliorare minecraft.. Dalla foto sopra sembra un villaggio di sand.. buona idea :D P.S Potrebbe fare un tipo di mondo sottomarino.. o uno tutto acqua e isolette piccole.. :)
  5. Direi di si... interessante questa proposta..
  6. Salve a tutti! Ho creato un server, a me fa entrare ma a un mio amico dà questo errore: failed to connect to the server. connection time out Come facciamo??? Qua le info del server: #Minecraft server properties #Sun Nov 27 09:33:09 CET 2011 allow-nether=true level-name=prova allow-flight=false enable-query=false server-port=25565 enable-rcon=false level-seed= server-ip=********** white-list=false spawn-animals=true online-mode=false pvp=true difficulty=1 gamemode=0 max-players=2 spawn-monsters=true view-distance=10 motd=Ciaoooo
  7. XFIX97

    GdrCraft?

    PArtecipo anche io, nonappena capirò di cosa si tratta XD
  8. haha The Sims Minecraft!! XD No comunque Notch aveva già detto che l'Adveture Update comprendeva anche missioni e quest, questo mi fa supporre in un possibile proseguimento di aggiornamenti per Minecraft. Poi non dimentichiamo che ha sognato Minecraft 2, e questo è un buon segno.
  9. XFIX97

    Isola Perduta (Livello Difficile)

    no è per la 1.0 l'ho scritto in fondo
  10. XFIX97

    Isola Perduta (Livello Difficile)

    Beh ce ne sono in abbondanza di impalcatura XD oppure te la fai a nuoto fino al primo strato di terra dove trovi alberi
  11. XFIX97

    Isola Perduta (Livello Difficile)

    Appunto, senza alberi non fai un granchè XD e poi le miniere sono tutte sott'acqua e prima che ci arivi anneghi... e poi trovare le grotte è complicato XD
  12. XFIX97

    Isola Perduta (Livello Difficile)

    Isola Perduta Il seed di questo mondo è 931860668203862149 Descrizione e particolarità: Verrete spawnati su un isola dispersa nell'oceano, senza alberi. Troverete il modo di fuggire da questa isola o perlomeno di sopravviverci? IMMAGINI!! Spawn fisso! Coordinate: X 109 , Y 65 , Z -71 Ditemi le vostre opinioni!!! Seed scoperto da XFIX tutti i diritti riservati Compatibile per Minecraft 1.0
  13. XFIX97

    Animazioni del Drago

    i draghi... da quanto gli aspettavamo?? XD
  14. anche l'animazione è fantastica *.*
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.