Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

AlterSoldier

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su AlterSoldier

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Ragazzi ditelo che PERDETE TUTTE LE MOD,perchè stò fatto mi ha fatto incazzare,vabbè...
  2. Salve a tutti,vorrei esporre un problema: Ho messo una custom map nel server privato di Hamachi che ho creato,prima questa custom map l'ho giocata un pò in SP,e infatti lo spawn è diverso,perchè ci sono i checkpoint.Adesso,lo spawn l'ho cambiato ma gli oggetti nelle chest non ci sono più,perchè in SP li ho presi. Non c'è un file di salvataggio da eliminare per giocare questa custom map di nuovo? Grazie in anticipo P.S: La mappa è " Il professor Grizwald e le redstone keys"
  3. Yeah! Ora provo,grazie mille! EDIT: Come lo ripristino? xD sono un coglione ahah EDIT2: Sono un demente,non era successo niente,mi mostrava solamente tutti i file messi assieme e non in cartelle separate,grazie comunque per l'aiuto ^^
  4. Se ripristino il minecraft.jar e ho ancora la cartella saves mi si cancellano i mondi?
  5. Salve a tutti,esponendo il problema,io stavo copiando una skin,ho aperto minecraft.jar andato nella cartella mob,copio l'immagine con ctrl+c e la incollo con ctrl+v e mi ritrovo la root sballata...con cartelle diverse,file.class dappertutto eccetera.Ma Minecraft mi funziona ancora! (Il personaggio senza skin porello xD) Ora,ho un minecraft.jar pulito (avevo installato modloader,audiomod e la portal gun mod sull'altro però) se lo sostituisco e re-installo modloader e tutto perdo qualcosa o dovrò stare così per sempre? ç__ç Grazie in anticipo
  6. AlterSoldier

    Bella lì!

    Salve a tutti,sono Giuseppe da Reggio Calabria. Ho conosciuto Minecraft in questi giorni e mi ha veramente appassionato...Beh,che dire,sono un appassionato della musica Metal e suono la chitarra..Beh..Tutto quì!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.