Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Daniels

Utente
  • Numero contenuti

    1850
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Daniels

  1. Ti darei un consiglio... togli il corsivo per il titolo di ogni sezione e mettici il grassetto. E poi da "Per aiutare a aosdasid" lo puoi mettere normale.
  2. È un'ottima cosa ma... mi ricordo di quando avevo un PC obsoleto e mi metto nei panni di chi non potrà più giocarci. Spero cambino al più presto la scheda video, non ci tengo a perdere minecrafters per nulla al mondo. Comunque sia, speriamo che lo alleggerisca, magari quell'utente che raggiungeva i 40-50 fps un domani ne potrà fare 60-70.
  3. Oddio ma è meraviglioso D: Chissà se è su questa community!
  4. Perché non in Sardegna! BOATS EVERYWEAR
  5. Il buon vecchio Google Translate ha i suoi assi nelle maniche :asd: Ottimo lavoro.
  6. Lo so che ha collaborato, ma l' idea è appunto di DzShark. Pensa che in una domanda gli ha anche chiesto "Ma i cavalli di Minecraft saranno come quelli della mia Mo' Creatures?" Il che mi ha fatto troppa pena.
  7. Dovete sapere che il "cavallo della Mojang" sarebbe una versione scopiazzata di quello della Mo' Creatures, ma con atteggiamenti e approcci diversi che ci facciano pensare ad un idea partorita soltanto da loro, il che un po' mi da fastidio... Comunque sia, nella Mo' Creatures esiste Pegasi, l' Unicorno, la zebra, lo zonkey (Zebra + Asino), il cavallo nero alato, i cavalli fantasmi volanti, i cavalli Pixie (tipo Pegasi ma con colorazioni esagerate in materia, tipo un cavallo viola o tutto blu). Non so se aggiungeranno anche loro, ma spero lo facciano perché vi giuro, è MOLTO divertente farli accoppiare :sisi: Comunque, ottimo lavoro Capopanzone.
  8. Non mi complimentare Jeb, che ha fatto tutto DzShark :sisi:
  9. Chi vuole essere bannato?

  10. Alla fine si viene a sapere che si creeranno tonnellate di mondi collegati con i portali
  11. Minecraft per un determinato dispositivo gioverebbe a chi possiede solo esso. Minecraft su molti dispositivi gioverebbe alla Mojang per i guadagni. Minecraft solo su PC e con un intenso sviluppo verrà nominato sandbox migliore di sempre. Aspettate un attimo, lo è.
  12. Tutte le ragazze sono stronze.

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Synesthesy

      Synesthesy

      Ma non tutti gli stronzi sono ragazze, visto cosa hai scritto.

    3. Strawberry

      Strawberry

      Ma non necessariamente. Che la maggior parte lo siano è vero,ma non tutte

    4. Daniels

      Daniels

      Il problema è che non avete letto i messaggi seguenti asd

  13. Daniels

    Minecraft Snapshot 13W09C

    [quote name='Barrnet' timestamp='1362318593' post='675763'] Io li usavo fino a fine beta, il problema è che dopo la beta 1.6 dopo un pò smettevano di buggarsi e si fermavano. Nella 1.5 erano l'unico modo per fare una ferrovia decente :D [/quote] Il bug dei carrelli che giravano all' infinito e davano un boost ad un altro?
  14. Daniels

    Minecraft Snapshot 13W09C

    Che lavoraccio con tutti quei link Sono contento che si diano da fare, come sempre hanno fatto.
  15. Lascerò il mio sapere su Minecraft prima di essere scordato completamente. Seguite le mie guide, fratelli!

  16. Daniels

    Domani Inizierà Il Mojam!

    [quote name='Jackpoint26' timestamp='1361470284' post='666693'] Hunger, Insanity [/quote][quote name='Jackpoint26' timestamp='1361470284' post='666693'] Hunger, Insanity [/quote] Don't Craft
  17. Daniels

    Minecraft Scoreboard

    Addirittura una settimana di lavoro? :0 Anche se interessante questa Scoreboard, per divertirci davvero dovremmo aspettare qualche bravo mapmaker Comunque, io per creare la mia guida sugli incantesimi ci ho messo 3 giorni.
  18. Daniels

    La Adventure Mode

    [quote name='Edgarcher' timestamp='1358620815' post='636181'] Se non c'è l'ascia di sicuro ci sono almeno 3 pezzi di legno grezzo,con cui puoi farti una ascia. [/quote] Da craftin' table man, da craftin' table.
  19. Daniels

    La Adventure Mode

    [quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1358536618' post='635233'] All'inizio attivi l'opzione della chest iniziale, e dentro la chest c'è [color=#ff0000]quasi[/color] sempre un'ascia. [/quote] Il che riconduce all' episodio del rimanere incastrati nel buco. Comunque sia, anche se è qualcosa di scritto dalla mojang, mi sembra più una discussione... credo si debba regolare un po' questa sezione! L' adventure mode non l'ho mai provata, ma mi pare particolarmente adatta per le custom maps. Un survival adventure sarebbe QUASI possibile. Ed è il quasi che ci fotte... ! E se, come ha detto goldr, l' accetta non c'è nella cesta? (Forse in adventure l' accetta spawna sempre, forse.)
  20. Daniels

    Redstone Update? Idee!

    A meno che il fatto di avere dei doppioni ti desse fastidio, quale problema c'è nell' usare la componente mod anziché usarne quella vanilla già presente?
  21. Daniels

    Redstone Update? Idee!

    Dopo questo redstone update, secondo me potrebbero interessarsi su altre parti del gameplay, e magari torneranno nuovamente per aggiungere cose più complesse. Probabilmente aggiungeranno un computer che usi il linguaggio Java in Minecraft, questo sì che aiuterebbe sia i modder sia i newbies, ma potrebbe anche arrecare danno, non saprei... Vabé, il mondo della redstone all' inizio può apparire complesso, ma dilettandocisi potreste scoprire un infinità di divertimento pronto da scoprire :3
  22. Daniels

    Niente Beta Per 0X10C!

    È un sandbox, non un capitolo di una serie importante.
  23. What about a Thaumcraft topic?

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.