Vai al contenuto

LollaMente

Utente
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Onesto

5 Seguaci

Su LollaMente

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1.   Ma siccome mi hai contattato solo te in questi giorni, non controllerò più questo topic e bla bla bla. Se siete interessati, registratevi a TremorGames e cercatemi nel forum italiano.
  2.   Beh in pratica basta dire "sono interessato" che io vi do i dati, senza vincoli. Ma lo scriverò lo stesso.     Non lo so, ma avresti dei problemi a copiare/incollare i dati che ti dico, credo.
  3.   Okkiei, ma hey, t'avrei comunque dato i dati lunedi.     Non mi ricordo di te..
  4.     Alcune persone me le hanno chieste, quindi offro pure quei giochi.       Eh beh, per una semplice registrazione cosa ti aspettavi? Borderlands 2 GOTY Supere Edition?  Half-Life 3? oppure una banale PS4 nuova di balla?
  5. [Lavoretto] Do gioco Steam in cambio di registrazione.

    Noes. -------------------------------------------   Ho un altro topic su un sito per ricevere giochi [url=http://www.tremorgames.com/?action=viewtopic&topicid=41433]qui[/url]
  6. Spaccare le robe a pugni.. troll.. bah, secondo me no. Va bene che teoricamente sono nel torto, è come cercar di dire "sono un ladro, ma non sono nel torto".. Però cazzo se è divertente. Si beh, la parte migliore è lo sfogo della gente. Insomma, vedere la gente che ti porcona dietro mentre te sei su una piramide di pietrificazione alta 50 blocchi, non ha prezzo.
  7. Non penso d'aver inslutato nessuno..  Ma la vecchiaia si fa sentire.. potrebbe anche essere. Te dici "mi sembra ovvio", sì, ma molta gente grieffa per noia. Tempo fa ero in un server semi-vanilla che dove già premeditavo la devastazione, entra un cogli*ne che spacca a caso tutto quello che gli capita a tiro. Spacca a pugni. Il pvp era disabilitato. Ora ci sta dire che quello che ha fatto lui è griefing, ma che gusto c'ha provato? Un utente indiamantato lo seguiva impotente, ok..  Ma se si fosse craftato almeno un ascia di pietra avrebbe fatto molti più danni.. Questo per farti capire quanto le mentalità dei griefer siano diverse, mentre si pensa che i griefer siano solo un mucchio di bambini di 10 anni. Per il fatto di ridere dei mali altrui, beh, cavolo, è un gioco! Ti sfascio la casa, ma non penso proprio che tu ti metta a piangere e che poi vai a impiccarti..  Facciamo i realistici: io quando ero "nerd", avevo un server vanilla, i griefer ovviamente c'erano, ma io pensavo "va beh, fa lo stesso se mi distruggono la casa, almeno poi ho qualcosa da fare!"
  8. Voi prendete il griefing come atto "bambinesco", poi siete i primi a "sbeffeggiare i nabbi". Incoerenza level = over 900000   Sono certo che molti di voi sono quei classici giocatori alla "Che fico il pvp! Mi piazzo fuori dallo spawn e ammazzo chiunque metta un piede fuori" Ora iniziate pure a quotarmi il messaggio "Oemmeggì io non faccio queste cose! Gioco in modo legit e non do fastidio a nessuno!" .. Certo.   Per me il griefing equivale a divertimento. Però devo anche dissociarmi da alcune cose. Più o meno esiste una cosa che io chiamo "evoluzione del griefer", mi spiego meglio: Prima fase: si vuole distruggere tutto quello che ti capita davanti senza alcun problema, se trovi una casa DEVI potrerla distruggere e DEVI poter rubare nelle chest. Seconda fase: si perde il "vizio" di griffare tutto quello che ti capita a tiro, ci si organizza in gruppetti e si va all'assalto di villaggi creando più scompiglio e ditruzione possibile, in genere tutto ciò a server vuoto. Terza fase: Si perde il gusto a griffare a server vuoto, non c'è più adrenalina, ed è quello che tu stai cercando. Non griffi più perchè ti piace distruggere a caso, ma griffi per vedere gli utenti incazzarsi e per avere quel pizzico di "peperoncino in culo" per non farti scoprire/bannare. Ecco, Capobastone è rimasto forse alla "seconda fase". Io ora come ora mi diverto molto di più a spaccare una casetta 4x4 con dentro un utente che non capisce cosa gli sta accendo attorno, piuttosto di ritrovarmi un server americano vuoto dove posso fare quello che mi pare. Me ne infischio se poi arriverà l'admin a riparare quella casa 4x4 e a risarcire l'utente, la cosa bella è quel momento. Ora (ovviamente verrà censurato come spam) guardate questi video   http://www.youtube.com/watch?v=uHkaEAL8GO4   http://www.youtube.com/watch?v=0NS4r-NxnVU   Vorrei proprio vedere chi dirà "non ho trovato per nulla divertente che gli admin ti giravano sopra la testa senza nemmeno notarti" (primo video) Se non vi strappa nemmeno un sorriso quella scena, probabilmente siete un pubblico affezionato a Paperissima e ridete a crepapelle guardando la gente che cade e gli animali che si mordono la coda.
  9. Tremorgames - Giochi Steam E Desura Gratis

    Bel sito. Ho grabbato due giochini e sono 2248 coinz Prove di pagamento e altre info postate su questo topic: - censurato per nome e per conto altrui -
  10. Modern Griefer 3

    Sì, sono daltonico. C'entra quanto il tuo pony in questo forum, oppure quanto il tuo messaggio di risposta, a te la scelta.   Comunque sia, giusto per riavvivare il topic: Se un utente qualsiasi fa una skin e la chiama "modern griefer 3", non significa che i griefer usino quella skin, ploz.   POTENGIO DEL PONI A ME!
  11. Creare Un Server Mcpe 0.7.2

    Ciao a tutti, scrivo qua perchè penso sia il posto giusto.. boh, in caso un admin sposterà la discussione   :asd:   La mia domanda è semplice: Ho un vps dove voglio hostare un server MCPE dove cazzeggiare alla grande, però non so come aprire le porte del server, cioè, sul pc si può semplicemente andando dal browser all'ip del nostro router.. ma sul vps? Spero che qualcuno di voi sappia precisamente come fare, perchè già una volta tentando di fare un classico server no-ip mi sono fottuto il vps e ho dovuto ricrearlo   :facepalm:  Grazie anticipatamente per le risposte   :pioggiapeo:   (nessuno noterà il doppio post: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/58928-domanda-su-come-creare-un-server/ )  
  12. Modern Griefer 3

    Ma è normale che qui tutti hanno avatar da pony colorati?  Non pensavo che minecraftitalia sponsorizzasse così tanto queste cose.
  13. Modern Griefer 3

    PSP prego. Viva i pony azzurri e la felicità per tutti IUPPI IE.
  14. Modern Griefer 3

    Detto da uno che come avatar ha un pony azzurro, fa quasi ridere. Anzi no, fa ridere.
  15. Domanda Su Come Creare Un Server

    Ciao a tutti, scrivo qua perchè penso sia il posto giusto.. boh, in caso un admin sposterà la discussione  :asd:   La mia domanda è semplice: Ho un vps dove voglio hostare un server MCPE dove cazzeggiare alla grande, però non so come aprire le porte del server, cioè, sul pc si può semplicemente andando dal browser all'ip del nostro router.. ma sul vps? Spero che qualcuno di voi sappia precisamente come fare, perchè già una volta tentando di fare un classico server no-ip mi sono fottuto il vps e ho dovuto ricrearlo  :facepalm:  Grazie anticipatamente per le risposte  :pioggiapeo:
×