Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Mortimer

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Mortimer

  • Grado
    Minatore?
  • Compleanno 03/29/1995
  1. Mortimer

    Notch al lavoro

    Io andrei fiero di essere paragonato ad Homer Simpson... E comunque Notch sa ch'è sempre nei nostri cuori
  2. Mortimer

    I tool d'oro...

    Stavo per dirlo io, in cinque pagine nessuno menziona la possibilità d'incantare l'oro? Non so quanto convenga ma forse per ammazzare il drago una spada d'oro con 50EXP potrebbe essere utile.
  3. Sarebbe bello usare l'effetto dell'occhio anche con la spada di ender diamond! Carina per buttarsi alle spalle la monotonia del celeste.
  4. Speriamo che perlomeno il sequel non sia una esatta copia del primo con un diverso motore grafico. E poi non ne vedo l'utilità, non sarebbe più fruttuoso un grosso cambiamento a pagamento, una specie di espansione?
  5. Mortimer

    idea rivoluzionaria

    Per quanto odi i reality show devo dire che in minecraft la cosa potrebbe risultare piacevole. Ci vorrebbero anche due telecronisti fissi che commentano i video e fungono da presentatori del programma. In più si potrebbe fare in ogni video una sorta di presentazione dei giocatori con tanto di musica alla Big Brother. Oltre a tutto sarebbe un meraviglioso progetto satirico mirato ad evidenziare la stupidità di molti programmi.
  6. E io che impazzisco per evitare che il mio cart non riparta appena arrivato a destinazione. XD
  7. O.O Quando nella prima parte è sceso dalle isole volanti verso il basso mi si sono spalancati gli occhi e ho detto:"Wow" A parte il lago di lava che brucia tutto devo dire che è una grande mappa.
  8. Mortimer

    SuperFantasticWorld

    A me pare un po' troppo caotica.
  9. Mortimer

    Dragone Gigante

    Io non lo vidi. T.T
  10. Mortimer

    statue mod

    Basta premere F2[?] mentre giochi, poi vai nella cartella .minecraft e da lì prendi gli screen che servono. Dopodiché puoi andare su un qualunque sito per caricare immagini come Imageshack e inserire nella rete la tua. Nel messaggio poi dovrai scrivere un codice tipo questo: . Spero di essere stato chiaro e non banale.
  11. Mortimer

    il Viaggiatore

    Quando vedo mappe così mi rattristo ancor di più per il fatto di non poter creare navi più grandi di una bacinella...
  12. Mortimer

    Dragone Gigante

    E' il primo drago che vedo con le ali di terriccio XD E comunque [anche se si era capito ma nessuno l'ha detto] si tratta del deathwing di World of Warcraft
  13. Come da titolo mi chiedevo quali fossero le mod disponibili per il multiplayer e quali, sempre che ce ne siano, sono utilizzate nel BoP server del sito. Qualcuno m'illumini!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.