Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

AthosX

Utente
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su AthosX

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Ti sei scordato che ora dagli alberi possono cadere le mele normali!
  2. AthosX

    Villaggio Oasi

    il prossimo che ti chiama nabbo diventa un'asterisco? se non distingui la differenza tra seed e server quando sei nella sezione dei seed un poco nabbo lo sei eh..
  3. AthosX

    Minecraft 1.1 e Bug

    Credo che ETA sia il tempo stimato, qualcosa tipo un countdown, su programmi come Torrent sotto la voce ETA c'è il tempo stimato per finire il download se si procede alla velocità corrente
  4. me lo immaginavo un poco più robusto
  5. Il server con cosa lo compri? oltre i soldi servono pazienza, dedizione, impegno e anche una certa quantità di intelligenza.
  6. AthosX

    Venezia in Minecraft!

    Esplorando la mappa di minecraft alla ricerca di neve (dato che dalla 1.8 non ne trovo più) ho trovato un villaggio molto particolare.. è una specie di little Venezia, si tratta di un villaggio generato su un lago, e le strade sono state quasi tutte sommerse, lascio i screen sotto. [Da notare le due pecore sul tetto OMG]
  7. Io vorrei dimenticarmene totalmente, quello che adoravo di minecraft era scoprire.. ora che so tutto non ci gioco quasi più.. in effetti è così per tutti i giochi..
  8. cazzeggiando tra i files di Minecraft.jar ho visto che ci sono 6 tipi di npc Macellaio (con un grembiule bianco davanti) Contadino (quello vestito di marrone normale) Bibleotecatio (quello con il camice bianco) Prete (quello con la tunica viola) Fabbro (con un grembiule nero) Abitante (vestito di verde)
  9. Vai sui server del browser, lì sei libero di grieffare quanto ti pare e piace, ed è pure più facile
  10. AthosX

    GTA san andreas con SAMP

    Sarebbe San Andreas MultiPlayer un gioco pessimo a mio parere.
  11. AthosX

    idea rivoluzionaria

    scusate se mi sono perso qualcosa, ma dov'è la schematics?
  12. ma sempre le stesse cose chiedete? è già pieno di discussioni del genere e continuano a farne altre D:
  13. beh.. se per te dragoni, zombie, fate, grifoni, nani, angeli, diavoli, dragoni e ancora dragoni non sono fantasy non so che dirti... comunque a me non piace per niente final fantasy, soprattutto per lo stile di combattimento.. un duello dura anni..
  14. Volevo sapere se anche a voi esce in alto l'avviso: "Minecraft Unlicensed Copy :'(" nonostante abbiate comprato il gioco
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.