Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

faaabio

Utente
  • Numero contenuti

    405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di faaabio

  1. L'indirizzo è mc.thelostlandS.net Ovviamente hai fatto domanda in whitelist giusto?
  2. Mentre giochi prova a premere F3, in alto a destra ti dà la memoria che stai utilizzando.. prova a dirci che numeri ti dà. Ciao
  3. Black box: tu crei un circuito elettrico complicatissimo con N input e M output e lo metti in un blocco solo...
  4. Sicuramente è possibile, basta creare un server e utilizzare un ip locale.. non posso essere più preciso che sono di fretta. comunque ti consiglio se vuoi farlo di iniziare a mettere su un server sul tuo computer (se hai un computer abbastanza potente) e mettere su una lan sui computer che ti interessano (ci sono diversi modi..)
  5. Notch ha scritto che i fiumi andranno verso l'oceano oppure torneranno indietro in un loop...
  6. Beh sì.. ma non sarebbe più comodo se su siti come questo http://list.mcmyadmin.com/# ti permetteso di salvarti i server preferiti?
  7. Con accanto una descrizione immagino.. ci vorrebbe qualcuno che faccia un programma..!
  8. faaabio

    Lupi

    Sì comunque sono dei pirla. Io avevo una scala per entrare in casa e sto cavolo di lupo non riusciva mai a salire, ho dovuto scegliere o tenere il lupo o togliere la scala.. secondo voi? Senza scala dovevo rifare tutta l'entrata!!!
  9. Cioè.. io ultimamente sto girando un po' di server per trovare qualcosa di carino.. non ho trovato ancora quello giusto ma c'è qualcuno peggio di altri.. o qualcuno meglio.. però non è facile districarsi tra gli ip.. Voi come salvate i server che vi piacciono? Usate il browser o c'è qualche modo particolare? Grazie
  10. Ma succede con tutti i server? Hai provato su diversi server?
  11. Con taaaaaaanto tonno! [cit.] Scherzi a parte' date=' mentre stavo conoscendo Minecraft tramite video sul tubo ne ho visto uno che spiegava come creare porte logiche con la Redstone. Incuriosito, sono andato a cercare sulla Minecraft Wiki ed ho trovato questa pagina. L'ho letta, l'ho capita e per un po' mi sono accontentato di vedere video su grandi Red-creazioni e quando possibile prenderne spunti o migliorarne le idee (sono arenato su un progetto enorme che è estremamente noioso xD). Poi ho conosciuto RedPower... beh, avendo uno strumento così potente a disposizione ho voluto migliorarmi un po', partendo da una cosa semplice come un Sommatore: più facile di quanto pensassi, basta replicare gli schemi. Ed eccomi qua, a cercare di capire come realizzare un ALU (ci sono quasi XD) e poi una CPU Ciao Ian Un alu? Binaria? A quanti bit? Io, con un programma per circuiti elettrici (doveva ancora uscire minecraft!) avevo fatto una CPU e c'era voluto un po' di tempo.. ma non è impossibile. Lo stai facendo in single player o su un server? Sarebbe bello darti una mano =)
  12. faaabio

    Ciao

    Ciao, mi sono appena iscritto perchè sto cercando un server decente, senza troppe menate.. già qua mi devo registrare e aspettare due giorni.. partiamo male!! Scherzo, a dire il vero oggi parto per le ferie quindi sicuramente questa settimana non sarò molto presente, spero che quando torno riuscirò a giocare a minecraft multiplayer come si deve!! Intanto mi salvo il vostro forum sui preferiti.. Ciao a tutti. Fabio
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.