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Shinychar

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Su Shinychar

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    Minatore di Ferro
  • Compleanno 05/06/1995
  1. EDIT: da quel che vedo il source potrebbe essere compilabile anche su linux. Appena ho tempo provo EDIT2: ho trovato anche un emulatore online, anche se non credo di poterlo linkare. O sbaglio?
  2. Procedi così: installa modloader (mi raccomando cancella la cartella META-INF!) prova ad avviare il gioco, poi installa modloaderMP e Forge e poi provi il gioco se funziona Una volta accertato che il tutto funziona metti le mod e prova a giocare
  3. Nessuno ti passerà la cartella minecraft (cosa tra l'altro che potrebbe essere illegale se non sbaglio). Dicci piuttosto l'errore che ti da quando va in crash se non riesci a vederlo vai nella cartella .minecraft, apri il file modloader.log copia e incolla qui nei tag code
  4. Shinychar

    Mod Trattori

    Quoto, spesso qualcuno potrebbe intendere il termine padania in un'altro modo quindi è meglio non usarlo. Cmq di trattori no, se ti interessa l'agricoltura esiste forestry, submod di buildcraft che è molto interessante
  5. Cmq Si sono aggiornate, le uso giornalmente. Strano che non ti funzionino, le hai installate bene? hai messo forge vero?
  6. Di italiane ce ne sono poche con industrialcraft, buildcraft, redpower o forestry, e addirittura non ne ho mai viste con equivalent exchange, prova a dare un occhiata (se ti interessa il genere ovvio)
  7. Bastava anche cercare su google. Anzi, ancora meglio bastava andare sul sito di industrialcraft 2 dove avresti scaricato l'ultima versione
  8. leggendo meglio l'eaq (non avevo mai notato la frase evidenziata) ho capito come evitare la generazione degli ores: -vai nella cartella .minecraft ed entra nella sottocartella redpower -apri redpower.cfg con un qualsiasi text editor (gedit, blocco note, quello che usi di solito) e vai alla fine -troverai: world { generate { copper=1 silver=1 tin=1 } cambiando l'1 in 0 non dovrebbe più generare gli ores di redpower (nei nuovi mondi ovviamente, se il modo è già stato creato , rimarranno i minerali già generati) Cmq io preferisco tenerli, perchè sono utilizzabili comunque dalle mod, e così se ne generano di più
  9. Se non ricordo male sono per la maggior parte ponti OR, AND, etc appartenenti all'algebra booleana con l'aggiunta di cose come timer, ponti, repeater più configurabili, e altri strumenti che non ricordo Se vuoi studiarti un po' il funzionamento ti consiglio di dare un occhiata all'algebra booleana e, sopratutto, provare
  10. a me piacerebbe, però 1) non ho il microfono 2) non ho tempi precisi a doisposizione (cioè potrei esserci tutta la settimana, come non essere disponibile per una settimana intera a causa di impegni vari) EDIT:(p.s. consiglio anche rp2, ci sono dei macchinari utilissimi e i pneumatics tube sono comodissimi)
  11. Cmq non sono difficili da usare, sbizzarrendosi e aggiungendo sub mod come i logistic pipes, teleport pipes e advance machines vengono fuori Sistemi automatizzati molto comodi e belli. Se vuoi puoi aggiungere anche forestry e/o equivalent exchange (questa semplifica un po' i lavori di ricerca dei materiali).
  12. cerca qualcosa riguardo rigging cinema 4d
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