Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ciuccio2000

Utente
  • Content Count

    8044
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    57

Everything posted by ciuccio2000

  1. Good ol' times

  2. ciuccio2000

    Ci siamo

    Less goo
  3. Lo so, sono uno sporco normie [media]https://www.youtube.com/watch?v=r0U0AlLVqpk[/media]
  4. [media]https://www.youtube.com/watch?v=esMnme69t2M[/media]
  5. Finalmente hanno rimosso Herobrine, non ne potevo più
  6. Questo è vero, ma se qualcosa son riusciti a combinare pure su Smartphone si poteva tentare anche su DS, magari togliendo la redstone. Dai, ci sono titoli di qualità notevole su quella lattina, con un minimo di impegno e qualche rinuncia secondo me si faceva qualcosa.    Eh la madonna lrn2metroidprimehunters
  7. L'avevo preso per PS3 ma alla fine l'ho usato molto meno di quel che pensavo. Davvero, se l'avete su PC lasciate perdere la versione Console: MC è un gioco che punta molto su Mod, CustomMap e Servers, senza contare che la versione PC ha diecimila funzioni in più rispetto a quella Console.   Ad ogni modo se avessi voluto sviluppare MC per una console nintendo avrei scelto il 3ds: ha venduto di più e ha il fattore portatilità che potrebbe convincere qualcuno in più.
  8. Non pensavo che sarei riuscito a farmi piacere Hangover. [media]http://www.youtube.com/watch?v=d5P5Tz3VH94[/media]
  9. So che non fanno mai un cazzo, ma se firmate vi voglio bene comunque. http://www.thepetitionsite.com/245/957/389/dragonball-z-budokai-tenkaichi-3-hd/

  10.   Ma se non faceva una bega di niente, è da 3 anni che lavorano solo i suoi soci. Notch non ci metteva assolutamente naso.     "If I ever accidentally make something that seems to gain traction, I’ll probably abandon it immediately."   Ma si può sapere che cazzo dice? Ma è scemo? Non ci credo nemmeno se me lo giura in persona.   Già. Oh povero Notch, come non vorrei essere al suo posto, come lo capisco che si è ritirato dal mercato.
  11. Dio mio, il comportamento di Notch è imbarazzante. Può anche aver creato un videogioco magnifico, ma si è rivelata una persona avida e pigra. Non gliene fotte una bega del gioiellino che ha creato o di noi idioti giocatori, gli importa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di lucrare il più possibile. Almeno da una piccola compagnia indie non me lo aspettavo, 'sto comportamento.   Quando si è rotto il cazzo di Minecraft ha smollato il compito di portarlo avanti a Jeb, Dinnerbone e compagnia bella.    Ha poi iniziato diversi giochetti, che ha smesso di sviluppare quando si è rotto le balle (Cobalt è fermo all'alpha da tempo immemore ormai, per non parlare di 0x10^c...).   Ha svenduto il suo prodotto a destra e a manca, ha venduto dlc a pagamento, ha lanciato sul mercato i Realms.   E ora cosa dice? Che quell'azienda è troppo, per il povero piccolo Notch?  Oh, che cucciolo! Lui non voleva guadagnare miliardi senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, voleva solo fare un titoletto di poche pretese!   Ha notato che MC non vendeva più come un tempo, oppure aveva bisogno di soldi imminenti. Puf! Microsoft ha Minecraft.
  12. YOU TRIGGERED MY TRAP CARD!

  13. Cioè, manco i command blocks? Sono abbastanza inutili 'sti realms, neh.
  14. Anche a me piace molto :sisi: Le mie preferite sono Argenti Vive, Avrai Ragione Tu, Mica Van Gogh, Comunque Dada, Compro Horror, Kitaro, Sfogati. Cioè, è pieno di pezzi bellissimi.
  15. Io mi son fatto passare Museica da un amico. Ma... E' bellissimo! [media]https://www.youtube.com/watch?v=P0HwSbVdIi0[/media]
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.