Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Enthagost

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Enthagost

  • Grado
    Cacciatore di Creeper
  • Compleanno 06/14/1992
  1. Salve, io e dei miei amici avremmo intenzione di affittare un server di Minecraft. Alcuni di loro hanno un Mac, mentre altri un PC. Sapete dirmi se entrambi possono usufruire di uno stesso server? Bisogna avere per forza il gioco originale per poter giocare nel server o dipende dalle impostazioni decise dall'host? Grazie imlle
  2. Enthagost

    Diamante!

    Per domande del genere di conviene guardare Minepedia la prossima volta!
  3. Intendo "Ravines" in fondo a una però c'era anche una miniera abbandonata. Ho trovato sul serio in ogni mappa con la nuova patch quantità straordinarie di ferro e carbone e, dopo un po', anche ti tutti gli altri materiali meno comuni!
  4. Ho controllato e anche a due altri miei amici in 2 partite diverse è successa la stessa cosa, hanno trovato tantissime caverne enormi e piene di cose!
  5. Oggi ho giocato un bel po' a Minecraft e ho notato che con la nuova patch tutto è diventato molto più semplice. Sono presenti in ogni luogo della mappa praticamente delle gallerie già scavate con entrata in superficie che si estendono per chilometri e costringono il giocatore ad un viaggio impossibile per esplorale tutte. Scoperta una di queste gallerie proprio sotto casa mia mi sono messo alla ricerca, trovando in un'oretta: circa 300 blocchi di carbone, circa 240 blocchi di ferro, 200 redstone, non so quanti lapislazuli, una 60ina di oro e 11 diamanti. Ottenuto tutto ciò e abbandonata la completa esplorazione della galleria perchè troppo intricata ho deciso di costruire una sorta di piccolo villaggio. Non ho potuto trovare una pianura che non avesse una di queste gallerie sotto, con conseguente apparizione di mob quando ci si corica per dormire benchè la casa sia sigillata. Mi ricordo che prima di questa patch ci voleva un bel po' di tempo per trovare del semplice ferro e bisognava scavare un bel po'. Tanto per avere la prova del cambiamento ho iniziato una nuova partita, ho fatto una 50 di blocchi camminando e ho subito incontrato una galleria, tempo 3 minuti e avevo 20 pezzi di ferro. A me da un po' fastidio questa cosa, infatti una partita arriva a stufare molto presto, io una volta ottenuta una quantità ingente di risorse non trovo altro da fare di divertente.
  6. Enthagost

    Seed dei villaggi

    A me bimmeabreak non funzione, il 666 invece si, ma il villaggio è stato messo a ferro e fuoco!
  7. Ottimo, sembra molto bella come patch! Cavolo non può farla uscire ora, ci sono i test d'ammissione a medicina, mi sa che studierò gran poco se ci sarà la nuova patch!
  8. Java penso di averlo aggiornato. Per la connessione so come funziona, ma penso non sia quello il problema, utilizzo altri giochi più pesanti e nelle partite online il ping è sempre molto basso e non mi ha mai dato problemi.
  9. Non l'ho pubblicato lì perchè nella descrizione c'è scritto che era per bug e malfunzionamenti, cose che non riguardano la mia questione. Comunque ok, pardon.
  10. E in che sezione avrei dovuto postare scusa?
  11. Figata, molto meglio!
  12. Oramai serve il gioco comprato per quasi tutti i server, e devi conoscere l'ip del server a cui ti vuoi connettere!
  13. Ahah figata Minecraft diventerà meglio di The Sims!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.