Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

daviyo5

Utente
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su daviyo5

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. ho alcuni problemi a cercarlo in giro Xp comunque ...io sono un moddatore e questo problema si è presentato quando ho creato una creatura....praticamente dopo un tot di tempo non costante il gioco crasha mostrando solo la finestra di minecraft è tutto colorato di celeste....ho provato a togliere le righe che pensavo ne fossero la causa ma niente...qualcuno sa che cosa può essere?
  2. entityrob è il nome del mio mob, quella scritta si trova in updatePlayerActionState e in effetti mi serve che dia la caccia non appena ne vede uno (quando entra nel range per capirci) chiaramente non è il lupo che deve farlo ma un'altra creatura tuttavia non ho idea di quale pezzo di codice "scippare" dal lupo
  3. MA povero, così aggressivi subito XD voglio alzarti il morale la scarico che la trovo interessante.Spero solo che la mia mod avrà recensioni migliori ;)
  4. il primo passo per modificare minecraft è quello di scaricarsi Minecraft coder pack che serve per estrarre i sorgenti di minecraft per poterli modificare
  5. che io sappia le mod compatibili con too many items dovrebbero essere quelle create con Modloader e per il resto ti consiglio di cercare tutorial, se hai bisogno di risposte più precise puoi chiedere a me.
  6. sto cercando di far si che un mob cerchi di capire che deve attaccare un altro mob usando il codice che usa il lupo per attaccare le pecore però c'è una riga di comando che non funziona ossia: List list = worldObj.getEntitiesWithinAABB(net.minecraft.src.EntityRob.class, AxisAlignedBB.getBoundingBoxFromPool(posX, posY, posZ, posX + 1.0D, posY + 1.0D, posZ + 1.0D).expand(16D, 4D, 16D)); cosa faccio per fare ciò che vi ho spiegato prima??
  7. daviyo5

    Minecraft 1.8 Pre-Release.

    ho provato la pre-release 1.8 e il primo enderman che ho visto ho attaccato però mi ha spaccato il c**o sapevo che si teletrasportavano ma non che si teletrasportassero di qua e di là!
  8. mhh se non stessi progettando una mod ci farei una capatina tantopiù che tu sei uno dei pochi che tiene il server libero
  9. Il programma non ti dice niente?? non so avvisi o altro?
  10. a spero di poter chiederlo qui già che ci sono...ma è normale che la mia mod giri perfettamente con la mod single player command??
  11. ok bro hai provato a togliere e reinstallare minecraft?? (Se hai la versione crackata può essere problematico)se nemmeno questo funziona magari è un problema di memoria RAM,problema comune a minecraft.....su questo stesso forum ho letto di un problema simile ma non lo stesso però il motivo può esserlo.
  12. HIGH FIVE BRO! Dopo questa un'occhiata ai tuoi tutorial ci sta (non vorrei che mi finissi tutto il prosciutto GNAM! anche se io prediligo la bresaola :q)
  13. I sassi non sono intelligenti. Però programmano da far paura. In C++.... Diciamo allora che io mi reputo un sassolino....giusto quello che normalmente ti entra nella scarpa.....buono comunque la traduzione fortunatamente io faccio il 5° anno di un ITIS e riesco a capire praticamente tutto ciò che leggo.....anche se in effetti il difficile è poi modificare il giusto LAWLZ, già m'immagino la mia prof. che mi chiede che ho fatto nelle vacanze e io : modificato minecraft yo! COMUNQUE hai intenzione di tradurre anche altro???(in specie la generazione di biomi personalizzati?)
  14. daviyo5

    Trailer Adventure Update

    wow guys l'enderman alla fine m'ha messo i brividi....ma quando s'inc****vano non gli venivano gli occhi rossi?...fra l'altro quando ascoltai per la prima volta spitty cash (o come si scrive) "vedo i bambini povri e non solo..." probabilmente si riferiva agli enderman
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.