Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Achenar

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Achenar

  • Grado
    Il Tristo Picchia Alberi
  1. Achenar

    Che animali avete?

    Due cani, Yaky e Pixie, e due criceti, uno dei quali obeso ._.
  2. Ti consiglio tutta la saga di Myst. (Myst, Riven, Exile, Revelations, End of Ages, URU) Tipo: Avventura Strategica - Punta e Clicca Genere: Fantasy Il primo ha una grafica abbastanza pessima, poichè molto vecchio, ma il terzo e il quarto hanno una grafica veramente meravigliosa. A livello di trama sono davvero coinvolgenti e ben fatti, ma vanno giocati in ordine (come te li ho elencati prima), altrimenti non ci si capisce nulla. Trama in soldoni: Se poi vuoi cominciare col primo, siccome è difficile da trovare online scaricabile, e praticamente impossibile da comprare in giro, dimmelo, e ti posso inviare tramite mail i programmi di installazione. (Il gioco è però completamente in inglese, ti avverto.)
  3. Achenar

    Salve

    Salve a tutti, ho scoperto questo meraviglioso gioco durante una vacanza in Inghilterra circa un mese fa, e da allora non posso più staccarmi dal PC... Spero di trovare altra gente appassionata come me e di poter discutere di varie cose riguardanti Minecraft.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.