Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ruiki

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su ruiki

  • Grado
    Membro
  1. ruiki

    my server minecraft crack

    sono interessato...
  2. ruiki

    Plugins

    Ciao a tutti ! con il nuovo aggiornamento di minecraft devo aggiornare tutti i plugins ma di molti non trovo la nuova versione se qualcuno può farmi una lista di plugins per loa 1.0.0 per gestire bene un server lo ringrazio molto.
  3. per esempio con waypoint non risco a dare i permessi per usare /sethome e a settare lo spawn per i player invece con iconomy non risco a dare i permessi per fare /money e con la mob arena ( devo settare un spawn per il rosso e uno per il blu e poi creare quel cubetti di iron con cui joinerebbero) in pratica la mob arena non riesco proprio =)
  4. ciao a tutti sono un admin del server raimonds abbiamo piccoli problemi con alcuni permessi dei plugin se c'è qualcuno di esperto qua sotto grz.
  5. Salve a tutti volevo chiedere se c'è qualcuno che è bravo con i plugin e che gentilmente possa mettere un pò di ordine nel mio server.... mi serve solo una mano per mettere a posto i plugin e per rendere il server più divertente se qualcuno ha il piacere di aiutarmi ... mi contatti su skipe "riki_il_ciousni" . grazie in anticipo..
  6. ruiki

    nuovo server 1.8.1!

    ciao a tutti sono ruiki e volevo presentarvi questo nuovo server! nel server c'è una città dove voi potete vendere e comprare al mercato e anche crearvi un piccolo negozzietto vostro! c'è anche un arena e dove potete killarvi quanto volete..! poche regole e il pvp e il grief fuori città sono consentiti non tutte le regole devono essere sempre rispettateinfatti la maggior patte devono rispettarsi solo in città ci servono player ! vi aspettiamo in molti ! dati hamachi ID: Raimonds server PW: 123 IP: 5.158.212.67
  7. ruiki

    nuovo server hamachi 1.8.1

    ciao a tutti sono ruiki e volevo presentarvi questo nuovo server! sel server c'è una città dove voi potete vendere e comprare al mercato e anche crearvi un piccolo negozzietto vostro! ci sono poche regole e il pvp e il grief fuori città sono consentiti non tutte le regole devono essere sempre rispettateinfatti la maggior patte devono rispettarsi solo in città ci servono player ! vi aspettiamo in molti ! dati hamachi ID: Raimonds server PW: 123
  8. ruiki

    server

    scusate ma l'apertura del server è stata rimandata
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.