Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

oORubinoOo

Utente
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su oORubinoOo

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno 03/05/1995
  1. I portali sul server sono aboliti D: però l'ossidiana è utile per fare una protezione. Secondo me sarebbe molto utile per farsi una casa da eremita :3 difficilmente uno che viaggia in cerca di case si porterebbe dietro un piccone in diamante. E anche se fosse, ci metterebbe tempo a entrare.
  2. Eh sì :3 io ho una fabbrica di ossidiana converte la redstone inumidita in ossidiana.
  3. Non capirò mai a cosa serva un generatore di coblestone, se non fondendolo insieme ad altri per formare un generatore di mura ( per poi unirne quattro e creare un generatore di fortezze, come ho visto in un video :3 ). La coblestone è il materiale più comune tra tutti. Comunque benvenuto :3
  4. Un nuovo utente P.S.: Usate il sondaggio, che non si trovano i voti xD
  5. Standard, in caso mi contattano.
  6. Veramente io non ho letto niente né sul server, né mi è arrivata alcuna E-mail. Non sto rosicando né criticando, sto semplicemente spiegando quello che mi è capitato, probabilmente mettendoci un po' di astio. E non sto criticando il tuo lavoro, sto semplicemente dicendo che quelle volte che sono loggato, per ottenere delle risposte alle mie domande ci è voluto un sacco di tempo, perché nessuno mi notava, a tal punto che pensavo che nessuno riuscisse a leggermi in chat. Ovviamente, avendo frequentato prima il server di questo forum ( dove lo staff è disponibile e risponde non appena lo chiami ), vistomi ignorato, e non per poco tempo, mi sono innervosito. Le persone che sono state disponibili nei miei riguardi sono state Druwan e Stanislao. Colui con cui avuto problemi è stato un mod (credo ) di cui non ricordo il nome... cominciava con la J... tipo Jeeno, Jango, non ricordo. Comunque ora resetto tutto e vedo di ricominciare daccapo ._.
  7. In verità io lo vorrei pure l'aiuto, ma sai, è brutto chiedere cose in chat e dover insistere 50 volte prima che qualcuno ti noti. Comunque mi volete spiegare come faccio a loggare sul forum? Edit: E poi scusa, se io loggassi dopo una settimana ( se non di meno ) da quando ho scelto il lotto e mi trovassi il lotto occupato, con la pessima scusa "Eh, ma tu il lotto lo devi sfruttare", non so te, ma io mi arrabbierei come minimo. Soprattutto perché poi facendomi il giro trovo un sacco di altri lotti completamente vuoti ma con il cartellino davanti. Gliela voglio anche dare una seconda possibilità al server, forse sono stato sfortunato, e comunque ho loggato poche volte, però visto che il lotto che volevo è stato preso da un altro ( e aggiungerei ingiustamente ) vorrei almeno potermelo scegliere io, visto che me n'è stato dato uno automaticamente.
  8. oORubinoOo

    Spada o Arco?

    Arco. Sono il tipo di persona che ama le armi a distanza. Se su Minecraft esistessero le armi, la mia sarebbe il fucile di precisione. Tant'è vero che non ce la faccio più ad aspettare la SDK 1.7.3 xD anzi, dovrei dire SDK 1.8, visto che ormai ci siamo.
  9. Sentite, io sto avendo una valanga di problemi con questo server. Non mi fa neanche loggare sul forum dicendomi che il livello di sicurezza della password è aumentato di recente. E che devo fare? Non mi fa loggare. Druwan, se possibilmente mi aiuti. Ho un sacco di cose da scrivere nella sezione suggerimenti. Edit: E sinceramente è un peccato, perché il server è fatto davvero bene. L'RPG ha delle classi ben strutturate, sebbene non mi sembrino molto equilibrate, ma la community non mi piace affatto. Avevo intenzione di invitarci un'amica, ma dopo quello che è successo oggi... davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho avuto solo esperienze negative in quel server. Voglio lasciare un sacco di feeddini.
  10. Sinceramente, il server è bello, ma la community non mi piace affatto. Non ti caga nessuno, a meno che non ti fai notare pesantemente. Un mod mi ha cagato solo per darmi la casa. Io lo chiamavo per chiedergli informazioni su ciò che potevo fare o no, e lui non mi cagava proprio.
  11. Ci stanno tanti di quei programmi per scaricare da youtube xD
  12. Il mondo, come ha detto Dark, viene generato ogni volta che si raggiunge il limite, quindi è infinito. L'unico limite è l'hard disk del PC comunque ci credo che nelle Far Lands si lagga, con la grandezza che avrà raggiunto il mondo per arrivarci xD bah, non ci credo tanto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.