Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Psycon

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Psycon

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno 11/30/1996
  1. Si, esiste, ma è per la 1.7.3 Infatti la volevo provare, ma me ne sono accorto troppo tardi...
  2. FFFFFFFU, l'ha fixato? Non lo sapevo ._.
  3. In realtà è una burla della Mojang, a ogni aggiornamento che fanno scrivono Herobrine removed, in merito a una leggenda che dice che Herobrine è il fratello morto di Notch e che sia entrato in Minecraft.....Ma è stato detto un sacco di volte qui, credo. :cobblestone: Comunque, ci sono alcune mod che lo aggiungono al gioco, ma è l'unico modo per trovarlo :gravel:
  4. Non c'avevo un caspio da fare, fidati, ho scaricato la mod in attesa dell'aether 1.0.0 :°D Poi non so, in teoria sarebbe utile in multi per fare delle corse
  5. Animal Bikes[1.0.0] Link alla pagina ufficiale su Minecraft Forum: Qui Una bella mod, aggiunge la possibilità, o meglio migliora, di cavalcare i mob, quindi creeper, pig, sheep, enderman...Anche lo squid... Da quel che ho capito, pare che aggiungerà la possibilità di cavalcare l'enderdragon, in pratica, il creatore ha avuto una idea geniale basandosi sul concetto della sella che si può usare con i pigz e che non si sa dove ti porterà . Ovviamente dovrete craftare qualcosa...Trovate tutto nel topic ufficiale. Non posto alcun video perchè si trova tutto nel topic ufficiale... Richiede ModLoader. Byebye! Edit: Solo ora mi sono accorto che i mob non sono delle bici :°D
  6. Ehm...No. Forse hai sbagliato il fuso orario. E' 8 ore indietro, quindi devi aspettare le 22:30 per avere Minecraft Ufficiale ;)
  7. Hai ragione, visto il perchè noi abbiamo il +1h ;) Quindi è -7h per noi... Allora alle 21:30 avremo minecraft 1.0 °ç°
  8. Sbaglio sempre per un ora Comunque, a 'sto punto noi Minecraft 1.0 l'avremo domani mattina ;) (Pomeriggio per me)
  9. Allora, è un sito in inglese e non credo che si riferisca all'Italia per l'ora Quindi credo che il Minecon incominci a Las Vegas alle 2:30 ore locali...Quindi qua in Italia...Se non sbaglio ci sono 8 ore di differenza... Qui incomincia alle 22:30 allora ;)
  10. Fammi capire: Il minecon è incominciato a notte tarda? Capisco che si trova a Las Vegas, però...Non è un po' esagerato? ;)
  11. Alle 2:30 ora italiana, anche se ho un vago sospetto che il 2:30 nostro sia di notte... In pratica quando uscirà a Las Vegas dovrebbero essere le 19:00 Poi non so se sbaglio. Edit: Il messaggio di sopra era una mia teoria non sapendo se fosse incominciato il Minecon Comunque, per l'ora ESATTA non si sa nulla, dipende tutto da Notch ;)
  12. ;) Alle 2:30 pomeridiane oppure alle 2:30 mattutine? Il fuso orario tra noi e Las Vegas dovrebbe essere un -7h...
  13. Psycon

    Multiplayer

    Salve a tutti, premettendo che non ho trovato niente su google, espongo il dubbio qui: Quanto consuma una partitella di 1 ora su minecraft on in termini di MB usando Hamachi? Lo chiedo perchè mio padre ha combinato una cavolata con la connessione e adesso devo usare quella da 500 MB della 3 ._.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.