Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Tidikiroto

Utente
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tidikiroto last won the day on Luglio 1 2012

Tidikiroto had the most liked content!

Reputazione Forum

59 Buono

Su Tidikiroto

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Tidikiroto

    Epic Trol Map

    Premessa: Non so perchè l'ho chiamata così non sapevo come chiamarla è ho chiamato la mia priam mappa Epic Trol anche se non c'entra nulla con i troll D: Bella ragazzi, sono SynthLP e oggi vi rilascio la mia PRE BETA (o alpha?) della mia primissimissima mappa. l'ho rilasciata semplicemente per farmi dire se le prove (3) sono troppo difficili così da cambiarle. vi avverto: ci sono solo 3 prove ma nella prima ci starete circa 20 minuti D: (almeno io ci sono stato così tanto). Non vi spoilero troppo perchè sono cattivo > :D tra 5 minuti edito il messaggio e metto screen D: Download:http://www.mediafire.com/?zirwh5ud005rcmq Screen:http://imageshack.us/gal.php?id=sZaokp2jl56pmKaUnKyXnauao9PZ2pU SynthLP.
  2. Tidikiroto

    Skin Minecon

    Ok kaitoz l'ha rovata. probema rislto :D
  3. Tidikiroto

    Skin Minecon

    Salve ragazzi, probabilmente tutti avete visto il video della mojang intitolato "minecon", bene, oltre a dwarf o come si chiama c'era una specie di slime in smoking chi me la posta si becca un bel mi piace sul muso :D
  4. Si, è la zombe mod e comunque l'ho levata ma i problemi ci sono lo stesso.... dite che devo reinstallare minecraft o che devo cambiare texture? D: La border è troppo @_@
  5. Ciao a tutti ragazzi Sono Rayert, in minecraft tidikiroto volevo informarvi che io uso la bordercraft che è stupenda @_@ Quindi non ditemi di cambiarla <.< ma che usando questa texture a votle mi succede che le chest e l'inventario diventano bianchi oppure che spariscono completamente Screen 1:http://imageshack.us/photo/my-images/15/20120122082802.png/ Screen 2:http://imageshack.us/photo/my-images/837/20120122082812.png/ Suggerimenti? Ho provato a reinstallare a downlodare altre versioni ma sempre uguale... Idee? L'unica cosa che non ho fatto e reinstallare minecraft ma poi ci sto 3 ore per rimettere mod e texture Help me!
  6. Benvenuto su minecraftitalia!
  7. Tidikiroto

    Eccomi qua!

    Benvenuto su minecraftitalia!
  8. Tidikiroto

    HEEEILA!

    Benvenuto su minecraftitalia!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.