Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Ixron95

Utente
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Ixron95

  • Grado
    Businessman in nero
  • Compleanno 03/24/1995
  1. Ixron95

    Salve a tutti

    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  2. Benvenuto e buona permanenza nel forum! Quest'anno scegli bene tra MW3 e BF3, mi raccomando.
  3. Ixron95

    sono nuovo!

    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  4. Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  5. Ixron95

    BuonSalve

    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  6. Ixron95

    Mi presento @.@

    Benvenuta e buona permanenza nel forum! Se hai altri dubbi sul Premium o altro manda pure un MP.
  7. Ixron95

    Raccolta bug 1.8

    La maggior parte dei bug che ho trovato sono in SMP. Per quanto riguarda entrambe le modalità, ecco i bug e i glitch che ho trovato in Survival e Creative Mode: - Ceste posizionate prima della pre-release sono completamente oscurate. Tuttavia, rimuovendo o posizionando anche una sola torcia nelle vicinanze ripristina l'illuminazione normale. Ciò è dovuto al rimpicciolimento delle ceste e al nuovo sistema di illuminazione. - I quadri più grandi sono completamente oscurati, e il sistema di rimuovere/posizionare torce non ha funzionato. Non so se sia così anche per altri utenti. - Le miniere abbandonate si generano spesso nelle vicinanze di crepacci sotterranei, e dunque non è raro trovare blocchi di legno fluttuanti nel vuoto. - La barra dell'esperienza non dà Skill Points. - La texture dell'erba quando nelle mani degli Endermen è ancora buggata (stessa texture su tutte le facce del blocco). Bug in SMP: - Rompendo blocchi in Creative Mode non c'è l'animazione della rottura del blocco e non si sentono suoni. - Gli Endermen attaccano solo se colpiti e non se guardati in faccia. Inoltre non aprono la bocca quando attaccano, a differenza di quanto accade in SP. - A volte lag estremo nella generazione del mondo. - Gli effetti speciali dei colpi critici (le scintille) non appaiono.
  8. Ixron95

    Spada o Arco?

    Spada solo se di ferro o, meglio ancora, di diamante (5 cuori e mezzo di danno) per nemici come gli zombie, in alternativa l'arco, che dalla 1.8 diventerà molto più divertente da usare, vista la possibilità di fare colpi critici coi colpi caricati.
  9. Se hai provato a distruggere o piazzare blocchi esattamente nel luogo in cui si spawna è normale che tu non ci sia riuscito, gli amministratori utilizzano plugin appositi per evitare che la gente distrugga il punto di spawn, proteggendola in tal modo dai griefer. Per quanto riguarda la sorgente di lava, non è possibile crearla. Quel metodo funziona solo con l'acqua.
  10. Ixron95

    Ciao a Tutti!

    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  11. Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  12. Ixron95

    Salve a tutti!

    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  13. Ixron95

    Buonsalve

    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.