Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Garmir

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Garmir

  1. Ma so che si puo utilizzare anche avendo la 1.1,o sbaglio ?
  2. Ho trovato in Google solo link che portavano a siti che richiedevano un pagamento per il download. Mi potete dare voi il link ? grazie.
  3. Effettivamente va a cuori ma l'iniziativa è lodevole, penso piacerebbe vedere roba come archi compositi (ftw),scudi (si li propino ovunque),magari anche armature più pesanti che però riducano la velocità,farlo diventare una sorta di MMORPG. La texture non saprei dove prenderla ma propongo un arco composito che danneggi due cuori in più di uno normale ma che impieghi di piu a caricare il colpo.
  4. Trappole vorticose e magari un ostacolo per un percorso, carina.
  5. Non funziona il link di download di AdventureCraft il problema è : This site is unavailable.
  6. Ci piace ! Se riesci ad aggiungere anche tipologie di archi o cose così ti abbraccio XD
  7. Mi piace ! magari puoi anche variare gli oggetti quando sarai più esperto,come la weaponmod della quale non trovo l'1.1 XD perchè non 1.1 ma 1.0 ?
  8. Garmir

    Login Failed

    E' da ieri che continuo a provare ad entrare in Minecraft ma continua a darmi "Login Failed" così da non permettermi l'update alla 1.1 =/
  9. Garmir

    1.1?

    Lo leggi in tutti gli altri post sulla 1.1 e nella lista news del launcher. Sono stati fixati dei bug,aggiunti incantamenti per gli archi,le pecore se mangiano l'erba riottengono la lana che hanno perso e nella creative mode puoi lanciare delle uova che fanno spawnare il mostro corrispondente all'uovo lanciato. IL TASTO CERCA E' POTENTE !
  10. Tempo fa per la 1.7.3 (se non vado errato) c'era una mod che oltre a varie armi (tra le quali l'igniter,un arco che incendiava le frecce) aggiungeva gli scudi attivabili con shift. Volevo sapere se è stata aggiornata alla 1.0.0 o se ne esiste una analoga. Possiedo Modloader, Balkon's WeaponMod e Battlecraft.
  11. Garmir

    Heil

    Salve a tutti giocatori ! sono Luca e ho 18 anni, al momento abito ad Alghero. Ho conosciuto Minecraft per caso vedendo degli Screenshot di un mio amico ^^ , per domande sull'acquisto dove devo scrivere ? p.s. credo che il mob Enderman sia stato preso dagli Angeli di Doctor Who ._.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.