Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Omega

Utente
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Omega

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Gruppo : A day to remember Canzone : All i want
  2. Omega

    il mio server (terraria)

    Oddio' date=' non ci credo: un server di Terraria italiano normale senza limitazioni :D Forse dopo ci faccio una capatina. [/quote'] Oddio se dopo c'ho tempo ci faccio anchio un salto ^^ finalmente un server italiano.
  3. Omega

    Eclissi solare *-*

    Spiegaci del perche minecraft non potrebbe possedere un eclissi solare, sembri molto convinto di quello dici nonostante ci siano, un immagine ufficiale rilasciata dal tweet di notch e uno screenshot che verifica la veridicità del fatto.
  4. Omega

    Skyrim: PG

    Io ho un argoniano mago di evocazione e distruzione, che usa l'arco. Il segno è del mago, apprendo più velocemente le tecniche magiche. Vesti dell'arcimago che danno un botto di bonus, più una delle maschere, mi pare si chiami Mokei non ne sono sicuro. Più l'amuleto dei tre signori maledetti, che mi da 30 di vigore salute e magika e un amuleto che mi da ancora 50 di magika. Uso anche un bastone che evoca un demone dell'oblivion.
  5. Omega

    Serious Sam 3: BFE

    Che è nella mia lista desideri da mesi e mesi. E non vedo l'ora di avere i dindi per poterlo prendere.
  6. Omega

    Minecraft Cinematiche

    Escape Dubstep remix di Eden se non erro. Mamma mia. Ti stimo solo per aver scelto questa canzone che è magnifica, poi il video è qualcosa di spettacolare !
  7. Omega

    Modern Warfare 3

    Ma poi di recente hanno annunciato il prossimo capitolo entro il 2012. Quindi il prossimo anno riavremo la stessa zuppa della tryach stavolta, non dell'infinity war, WOW. Battfield ha un sistema rinnovato rispetto al suo predecessore, come lo è stato anche medal of honor. Per migliorare bisogna andare avanti non rimanere indietro e riproporre la stessa solita zolfa.
  8. Omega

    Modern Warfare 3

    Concordo con Barrnet. Hanno usato lo stesso motore grafico di MW2, texture e luci sono migliorati nella comparto tecnico, ma alla fine fisica ( fatta anche abbastanza male ), sonoro, gameplay, esplosioni e quant'altro sono identici spiccicati al due.
  9. Omega

    Bethesda VS Notch!

    Beh se si pensa che Notch sul suo tweet non ha fatto altro che dire che non vedeva l'ora che uscisse skyrim per giocarci come nerd impazzito.
  10. Preso per ps3, mi appresto a giocarci.
  11. Ho notato una cosa, ma è vero che il drago è più facile batterlo con la spada d'oro. La vita scendeva molto più velocemente o era solo una mia impressione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.