Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MrZanott

Utente
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

1 Seguace

Su MrZanott

  • Grado
    Hail the lord Octopus
  • Compleanno 01/02/1995

Contact Methods

  • Sito
    http://No
  • Skype
    Non ce l'ho

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  1. ciao, non sarai deluso dal nostro server ^_^
  2. Ma se vai a sbattere contro una colonna sonora suona?

    1. eBlooxMinecraft

      eBlooxMinecraft

      No ma se sbatti su una suona colonna :sisi:

    2. MinecraftGolden
  3. MrZanott

    2 prerelease 1.2

    A me l'ocelot non piace..è inutile e brutto. a cosa ti serve un gatto ammaestrato che uccide galline al posto tuo? a niente. comunque le fireball mi sembrano una bella idea, e anche le pozioni dell'exp. però dovrebbero aggiungere mob ostili..per esempio.. mob volanti nell'overworld..ma solo sopra determinati biomi..sennò sarebbero noiosi. come quelle cose che ti sparano le palle bianche nella mod dell'aether. odiose.
  4. MrZanott

    Quest NPC

    premettendo che le quest non mi piacciono molto..farebbe diventare minecraft un surrogato di wow..o comunque un mmorpg. preferirei che mettessero dei luoghi o dimensioni alternative con posti da raggiungere per trovare oggetti protetti in templi labirintici e protetti magari da mob sconosciuti :D
  5. io penso che le quest sono categoricamente fuori discussione, la pozione dell'invisibilità e del supersalto sono fattibili e penso che potrebbero essere aggiunte sarebbe una bellissima idea, e le mod..secondo me la compatibilità sarà aggiunta in seguito FORSE.. comunque non vedo l'ora che esca la versione finale *-*
  6. come ho detto nel titolo dovevo vendere a lelem dei materiali per costruire delle fortezze nella zona di guerra, solo che quando ho attraversato il portale minecraft mi ha crashato e adesso non mi fa più connettere! non so come fare cavolo..
  7. è semplicemente fantastico, l'idea è geniale, il circuito deve essere ingegnosissimo..(non ci capisco niente di redstone) ed è anche bello come hai nascosto il circuito, l'ambiente intendo... davvero bello! =D
  8. MrZanott

    Ace Of Spades

    carino!! sembra molto interessante, sempre che la gente non si metta a costruire a cavolo senza giocare -.-
  9. il maiale zombie esiste già si chiama pigman
  10. no, nessuno. soltanto teletrasportandoti potresti raggiungerle..io l'ho fatto con single player commands e le ho viste!
  11. MrZanott

    OMG! EPIC

    secondo me sono fatte con mcedit, anche se fosse così bisogna essere bravi comunque però! in ogni caso davvero bellissime!
  12. la 1.8 sarà semplicemente un aggiornamento fantastico! Notch si è superato questa volta! Minecraft diventerà presto epico!
  13. non è difficile! come è possibile che non ci riesci? l'unica cosa è che è un lavoro lungo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.