Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MrZanott

Utente
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MrZanott


  1. Io sapevo che i mob si spawnano vicino alle persone se sono fuori città.. e se tipo ci sono 4 persone in tutto il server in wild i mob si spawneranno nelle vicinanze di questi ultimi..non tanto tempo fa sono andato a fare un viaggio ai limiti del mondo conosciuto ed ero invaso dai maiali.. ho raccolto più di uno stack di cibo


  2. A me l'ocelot non piace..è inutile e brutto. a cosa ti serve un gatto ammaestrato che uccide galline al posto tuo? a niente. comunque le fireball mi sembrano una bella idea, e anche le pozioni dell'exp. però dovrebbero aggiungere mob ostili..per esempio.. mob volanti nell'overworld..ma solo sopra determinati biomi..sennò sarebbero noiosi. come quelle cose che ti sparano le palle bianche nella mod dell'aether. odiose.


  3. premettendo che le quest non mi piacciono molto..farebbe diventare minecraft un surrogato di wow..o comunque un mmorpg. preferirei che mettessero dei luoghi o dimensioni alternative con posti da raggiungere per trovare oggetti protetti in templi labirintici e protetti magari da mob sconosciuti :D


  4. Preferirei sempre le battaglie in città, dove i cittadini proteggono l'onore della loro nazione e la loro stessa casa. Però posso accettare questo nuovo regolamento..

    Ho bisogno di un chiarimento, per far fallire una città nemica bisogna solo uccidere abbastanza persone da far esaurire i soldi delle casse?


  5. Nessun dubbio kata..solo perplessità, per esempio non capisco sta cosa dei 2000 cubi da ogni città, è troppo secondo me..come è troppo il prezzo per la fondazione di una città. E secondo me dovrebbero esserci gli avamposti coperti con towny..con prezzo uguale a 20.000 zenar


  6. Sembra l'alcolisti anonimi =3 un posto dove la gente può dare sfogo ai propri scleri post-kill

    Anche io ho avuto un'esperienza, una volta stavo scavando allegramente e ho trovato qualche diamante, ed ero indeciso se finirla o andare avanti.. in fondo ero soddisfatto ma ne volevo ancora, così ho cominciato a scavare a caso in una direzione e sono improvvisamente finito in una pozza di lava D= questo ci insegna che l'avarizia non è la via :asd:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.