Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Luca93

Utente
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca93

  1. Luca93

    Serve nuovo Staff per il 2012!

    Mi candido nel ruolo di Moderatore (Super-Mod) Tempo da dedicare: 2-3 ore al giorno (a salire), con particolare attenzione al pomeriggio e alla sera. Nei festivi maggiore frequenza del sito web. Contatti Msn/Skype: Skype: scarinzi13 I vostri siti/canali: www.ladivinajuventus.com, un blog da ma gestito (e condiviso con altri Redattori) da oltre 2 anni. Mi occupo di articoli in riferimento alla Juventus, squadra che amo e che seguo da oltre 10 anni. Grazie a questo "passatempo", sono riuscito a mettermi in contatto con gente che "sa" (termine da noi coniato per definire una persona vicina alla società). Ogni altra informazione e modulo di contatto lo potete trovare in questo sito. Descrivetevi brevemente: Dunque, sono un ragazzo di 18 anni, studente di un liceo di grafica e design, possiedo esperienze di moderazione (solo come aiuto-mod) sul server ufficiale di Minecraft Italia e su altri forum di minore importanza. Gestendo già da alcuni anni diversi siti come www.ladivinajuventus.com e www.juvenews.net sono riuscito a mettermi in contatto e riuscire a togliermi parecchie soddisfazioni. Frequendo diversi Forum, quindi conosco sempre il regolamento e saprò farlo applicare. Attualmente gioco sul server di Minecraft Italia (the losts lands) con il Nick di Balthaazar, appartenente al Regno di Dalmasca. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Altri mezzi di comunicazioni (come Facebook) li manderò in pvt in caso di richiesta specifica da parte dello staff. Luca - Balthaazar
  2. Ciao, come puoi leggere sopra sono riuscito a sistemare il problema. La cartella ha comunque lo stesso nome del level name. Grazie anche a te PS: Mi sapreste dire qual'è il comando da digitare per far diventare giorno/notte? Sto impazzendo a trovarlo ...
  3. Ciao ragazzi! Oggi, seguendo questo video tutorial (che consiglio vivamente a tutti perchè spiegato molto bene e senza nessun tipo di problema finale) ho creato un mio server privato di Minecraft con Hamachi per giocare con alcuni miei amici in modalità Survival.Va alla grande, funziona bene, il problema è che ogni volta che chiudo e riapro il file "Minecraft Server" con estensione java, scaricato dal sito di minecraft.net, mi carica un nuovo seed/mondo e cosi tutto ciò che era stato fatto prima da me (ad esempio un rifugio ecc) è andato perduto. Probabilmente mi è sfuggito qualcosa, oppure devo settare un comando specifico. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ve ne sarei grato. Buona Domenica!
  4. Sono entrato oggi, il server sembra buono ma pare un po confusionario allo spawn, dovreste far capire ai player cosa fare quando entrati nel server.
  5. Inanzitutto prova a scaricare la giusta versione di Java per il tuo pc. Ad esempio: hai windows 64/32 bit? Prendi la versione di Java 64/32. Poi metti la nebbia tra le impostazioni cosi da farti reggere più il gioco.
  6. Ciao e benvenuto! Assolutamente no, pur giocando in Multiplayer, non è a pagamento. Devi solamente fare richiesta in questo topic, seguendo attentamente le regole base: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Iscrizione-per-la-Whitelist (attualmente c'è una manutenzione al server che durerà per qualche ora, infatti il topic che ti ho linkato è chiuso, ma non appena torna on, potrai chiedere l'aggiunta al server che avverà in poche ore) Dopodichè, quando verrai inserito, ti colleghi al seguente ip tramite minecraft: mc.thelostlands.net Una volta dentro sarai accompagnato dallo staff per l'intero server, ti faranno vedere tutte le città e una volta che avrai deciso in quale stare, potrai cominciare a costruire casa tua, comprando un plot abitabile
  7. Uppo la discussione perchè si possa trovare una soluzione!
  8. E allora vogliamo parlare della community che si svilupperà e prenderà forme non appena verrà rilasciata la versione definitiva? Secondo voi si potrà allargare?
  9. Ciao ragazzi! Girando su Youtube ho notato parecchi commentatori di Minecraft che spesso, girano un video intitolandolo: "come sopravvivere la prima notte in Minecraft" ovviamente non sono da soli perchè si fanno accompagnare da un altro amico in Minecraft. Ecco, la mia domanda è proprio su questo argomento. Io e un altro mio amico (entrambi abbiamo Minecraft Premium) vorremmo provare una specie di Singleplayer insieme, iniziando cosi quest'avventura aiutandoci uno con l'altro. Ma come si fa? E' necessario creare un server privato? Se si, come si crea? Premetto che non voglio acquistare nessun server dedicato, bensì capire come posso giocare, nella modalità classica avventura/singleplayer, insieme al mio amico. C'è una guida in merito o un link? Nel frattempo vi ringrazio per il tempo impiegato. Scamy13
  10. Altri che con Paypal non hanno avuto problemi?
  11. Ogni cosa di Minecraft mi fa impazzire. Gioco del secolo.
  12. Ciao ragazzi! Un mio amico sta avendo parecchi problemi nell'acquistare Minecraft con la carta Visa Electron. In pratica, lui inserisce tutti i dati correttamente (la carta è carica di circa 30 euro) e gli da sempre lo stesso errore: Transaction not allowed You have entered invalid payment instrument details. Please check and try again. Il mio amico non sbaglia a mettere i dati, avendo fatto l'operazione almeno 50 volte e siamo sicuri che i soldi siano presenti. Abbiamo però cercato un po su internet e abbiamo trovato molte persone che si lamentano del fatto che il sito di Minecraft ha parecchi problemi se uno paga con la Visa o PostePay. Dicono che il metodo migliore per comprare il gioco è acquistarlo con la PayPal. Cosa mi dite in merito? Quelli che hanno acquistato MC con la Paypal hanno mai avuto problemi? Mi consigliate di usare questa carta? Vi ringrazio e vi auguro buona giornata! Scamy13
  13. Ma fari i seri niente eh? Era una semplice domanda!
  14. No ma quello che chiedevo io non sono delle opinioni bensì se qualcuno sa se con l'uscita della nuova versione (2.0 quindi non più beta), il gioco uscirà in scatola e comprabile da tutti oppure rimarrà cosi sono tramite online.
  15. Ciao ragazzi! Ho saputo da altri siti che l'11 novembre dovrebbe uscire Minecraft la versione ufficiale, non più la beta, quindi significa che il gioco uscirà in scatola e sarà possibile acquistarlo nei semplici negozi tipo gamestop/mediaworld ecc? Ormai a Minecraft ci giocano milioni di giocatori e spero che questa mossa di poterlo rendere vendibile nei semplici negozi l'abbia pensata anche Notch. Grazie a coloro che mi risponderanno!
  16. Ah quindi non posso più andare avanti? cavolo! Non pensavo fosse cosi
  17. Ciao ragazzi, premetto che sono un nuovo giocatore di MC da circa 2 settimane. Fino ad oggi ho solo giocato nell'online del server di questo sito, qualche giorno fa ho cominciato anche in SP e ormai ci ho preso la mano. Dunque, mi sono scavato ovviamente un rifugio sotto terra, organizzandomi per benino, cosi deciso di cominciare a scavare e trovo ogni ben di dio: carbone, ferro, oro, lapis, redstone. Poi però, dopo aver scavato parecchio in profonità, trovo dei blocchi che non so cosa sono, ho fatto uno screen per farvi capire meglio, sono quelli indicati con le freccie. Cosa sarebbero? ho provato a scappacarli con l'ascia iron ma non riesco ... Screen:
  18. Mah, ci gioco da più di 10 minuti, quasi mezz'ora ormai ma il problema non va via ....
  19. Ciao ragazzi! Ho iniziato poco fa una partita in SP. Solamente che l'audio non va. La cassa è accesa, ho settato al 100% sia audio che musica su MC. Non è un problema di casse perchè se vado su youtube e guardo un video l'audio si sente come sempre, benissimo. Quale potrebbe essere il problema? Grazie!
  20. Ripropongo la mia domanda: Quindi in pratica si ha un inventario pieno di ogni item e sarà utilizzabile all'infinito? L'ideale per fare megacostruzioni Ma questa modalità ci sarà anche online o sarà possibile giocare in due?
  21. Quindi in pratica si ha un inventario pieno di ogni item e sarà utilizzabile all'infinito? L'ideale per fare megacostruzioni Ma questa modalità ci sarà anche online o sarà possibile giocare in due?
  22. Luca93

    Modalità creativa!

    Ragazzi, gioco a MC da ormai 1 settimana. Ho visto che con la 1.8 ci sarà la modalità creativa, ho visto un video dove si avrà l'inventario pieno di tutto (quindi non si cercheranno i materiali presumo) e si potrà volare. Quindi noi potremo creare qualunque cosa senza nessuna fatica? Se cosi è davvero bello! :D
  23. Ecco, non è che abbia capito molto. Appena torni aspetto volentieri la tua spiegazione Grazie ancora!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.