Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Luca93

Utente
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Luca93


  1. Siamo stati aggiunti alla lista dei server italiani, potete votarci a questo indirizzo, cliccando sul + verde: http://www.*no ads*/lista-server-italiani/

    Inoltre il server procede a gonfie vele. Nelle prossime settimane acquisteremo un server più potente, che potrà contenere oltre 100 persone, 5GB di Ram, Database MySQL ovviamente.

    Provare per credere! Rimarrete sicuramente soddisfatti!


  2. 1-388754-560x95-5-FF5519-FFFFFF.png

    IP: 213.175.195.128

    Stato attuale: ONLINE - Slot: 60/65 - Versione attuale: Minecraft 1.1

    Il server ha a disposizione 3 GB di RAM utilizzabile che gli permette di sopportare un'utenza massima di 60/65 player online. I backup automatici sono attivati in diversi orari della giornata. Lo staff è sempre presente, pronto ad accogliere i nuovi giocatori o risolvere qualsiasi tipo di problema. Nel server è attivata la Whitelist che non permette ad estranei di accedere al server. Il lag è pari a zero, questo permetterà un'esperienza di gioco stravolgente!

    DETTAGLI DEL SERVER

    - GDR fulcro del server

    - Survival

    - PVP sempre attivo

    - Mob attivi

    - Mappe: Mondo, Nether, Ender

    - Whitelist: attiva al seguente indirizzo: http://italianminers.forumattivo.it/t121-richiesta-iscrizione-whitelist'>http://italianminers.forumattivo.it/t121-richiesta-iscrizione-whitelist

    - Server: Bukkit 1.1 (sempre aggiornato)

    WHITELIST - COME GIOCARE NEL NOSTRO SERVER

    Il server è aperto ai soli utenti Premium (ovvero coloro che hanno comprato il gioco originale di Minecraft). Per poter entrare a giocare nel nostro server, è obbligatorio fare richiesta nella Whitelist.

    Collegarsi quindi al nostro forum: http://italianminers.forumattivo.it , registrarsi e fare richiesta di inserimento nella Whitelist nella sezione "Italian Miners - Minecraft Server" nell'apposita discussione creata, seguendo con attenzione il form da compilare: http://italianminers.forumattivo.it/t121-richiesta-iscrizione-whitelist'>http://italianminers.forumattivo.it/t121-richiesta-iscrizione-whitelist

    Non appena avrete compilato il modulo (durata di compilazione: 3 minuti), lo staff (che è sempre presente) vi aggiungerà al Server e un messaggio, sempre in quella discussione dove avete postato, vi avviserà della buonuscita dell'inserimento.

    Non vi resterà che collegarvi al Server e buona fortuna!

    ITALIAN MINERS - MINECRAFT RPG

    - Incremento di livello: ogni azione che farete nel server, avrà una ripercussione sul vostro personaggio, facedovi guadagnare esperienza e allenando le vostre abilità (skills), dandovi bonus e permettendovi di raccogliere più velocemente le risorse o arrecare più danni ai vostri avversari!

    - Soldi e commercio: Il commercio sarà un elemento importante nel server, permettendovi, se sarete scaltri, di guadagnare patrimoni incredibili!

    - Guerra: le nazioni potranno sfidarsi in battaglie e guerre, dove potrete dar sfogo alla vostra forza e permettere alla vostra civiltà di dominare sulle altre!

    IL FORUM - RINGRAZIAMENTI FINALI

    La community di "Italian Miners" possiede anche un forum: http://italianminers.forumattivo.it.

    All'interno di esso troverete sezioni dedicate appositamente al nostro Server, dove potrete fare conoscenza di nuovi giocatori.

    Vi ringraziamo per aver letto queste poche righe e vi auguriamo buona fortuna e buon divertimento nel server di Italian Miners!


  3. Mi candido nel ruolo di Moderatore (Super-Mod)

    Tempo da dedicare: 2-3 ore al giorno (a salire), con particolare attenzione al pomeriggio e alla sera. Nei festivi maggiore frequenza del sito web.

    Contatti Msn/Skype: Skype: scarinzi13

    I vostri siti/canali: www.ladivinajuventus.com, un blog da ma gestito (e condiviso con altri Redattori) da oltre 2 anni. Mi occupo di articoli in riferimento alla Juventus, squadra che amo e che seguo da oltre 10 anni. Grazie a questo "passatempo", sono riuscito a mettermi in contatto con gente che "sa" (termine da noi coniato per definire una persona vicina alla società). Ogni altra informazione e modulo di contatto lo potete trovare in questo sito.

    Descrivetevi brevemente: Dunque, sono un ragazzo di 18 anni, studente di un liceo di grafica e design, possiedo esperienze di moderazione (solo come aiuto-mod) sul server ufficiale di Minecraft Italia e su altri forum di minore importanza. Gestendo già da alcuni anni diversi siti come www.ladivinajuventus.com e www.juvenews.net sono riuscito a mettermi in contatto e riuscire a togliermi parecchie soddisfazioni.

    Frequendo diversi Forum, quindi conosco sempre il regolamento e saprò farlo applicare.

    Attualmente gioco sul server di Minecraft Italia (the losts lands) con il Nick di Balthaazar, appartenente al Regno di Dalmasca.

    Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

    Altri mezzi di comunicazioni (come Facebook) li manderò in pvt in caso di richiesta specifica da parte dello staff.

    Luca - Balthaazar


  4. spendere altri 20 euro per minecraft mm mah XD

    Ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede. Io' date=' per esempio, preferisco spendere 20 euro per un gioco che 4/5 euro a settimana per un pacchetto di sigarette.

    Mi sa che quoto Ucco... per te è stato l'account a bestemmiare e dire parolacce ripetutamente o te?

    Quello che in fondo importa è come la pensa lo staff in merito e non un singolo utente.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.