Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Fedenig96

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Fedenig96

  • Grado
    Membro
  1. il server è fatto con hamachi e minecraft server.jar purtroppo.... tutta via dovrei provare con /toggledownfall, dovrebbe funzionare :) ...
  2. salve a tutti.... ho da un po' di tempo creato il mio server privato, come admin ho imparato molti comandi, come far venire il giorno e la notte e altri ma mi sto chiedendo come far togliere la pioggia quando arriva, non ho trovato nessun codice al riguardo conoscete un modo per placare l'acquazzone??
  3. Salve a tutti Sto cercando di comprare il gioco, ma ho dei problemi... uso la carta postepay, inserisco tutti i dati che mi chiede minecraft.net e mi indirizza su moneybookers dopo aver fatto numerosi passaggi arriva questo: Your account is locked for outgoing transfers and credit/debit card payments therefore we cannot complete this transaction. qual'e il problema??
  4. La domanda dice tutto, ho sentito in giro che la glowstone crea luce simile a quella solare. se fosse così si potrebbe creare boschi e orti sotterranei ^^... non sno sicuro che sia vero, però.... ho piantato un albero sottoterra imbottendolo di glowstone, ma niente secondo voi è davvero una palla oppure è possibile "imitare" la luce del sole?
  5. ebbene sì: non sono ancora riucito a scassare neanche un cubo di bedrock ma è veramente così indistruttibille? io sono stato un giorno intero a perforarla con diamante, a seppellirla con tnt, ma niente. se quindi uno si fa una casa di bedrock(con i trucchi, se li trova XD) e si chiude dentro, non ne potra mai uscire no? non so io ma volevo chiedere se esiste un modo, anche uno solo, di togliere quel dannato cubo...
  6. ok grazie:asd: ma dov'e la cartella save? io ho la versione per mac scusate veramente per i post di fila :°°°(
  7. ci sono anch'io se vuoi ma non riesco a collegarmi ho hamachi ma non ho capito niente come fare ad usarlo con minecraft
  8. si, hai ragione, appena potrò lo comprerò. ma non esiste davvero un modo per connettersi a qualsiasi dannato server di minecraft con questa crack che mi ritrovo??:D e poi, sono particolarmente affezionato al mondo che ho in questa versione: posso poi trasferirlo nella versione pagata poi? EDIT : ragazzi ho capito tutto!XD la mia versione non ha account, quindi non posso usare multiplayer la risposa è una sola quindi: o paghi o ti attachi :D
  9. salve ha tutti ho un piccolissimo problema: volevo fare dellle torcione vicino alla mia casa e un camino alla capobastone, ma il fuoco dopo un po si spegne e fa sparire il legno.ho provato sia con i tronchi che con le wooden plans. come faccio a fare un fuoco perenne?
  10. ok ho provato tungle, ma io ho un mac e non ne esiste una versione...:) tuttavia ho scaicato la versione mac di hamachi.non ho però capito come si usa.
  11. wow:D che cosa sono, dove li posso scaricare e come si usano?
  12. Salve a tutti, sono nuovissimissimo sul forum, spero sia la sezione corretta questa. non riesco a connettermi a nessun server di minecraft, ne trovo pochi e questi non funzionano. non so veramente a cosa sia dovuto il problema, io che digito male oppure il gioco di per sè... una volta sono riuscito a connettermi ma poi mi è venuto un mesaggio tipo: failed login in:( ho minecraft beta per mac, temo anche crackata. a che server potrei provare a collegarmi?
  13. Fedenig96

    Salve a tutti

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum ho scaricato una versione gratis di minecraft per mac da internet ho subito capito che era il gioco fatto per me:asd: spero di trovarmi bene qui, ancora ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.