Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Tetano

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Tetano

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. Tetano

    Spada o Arco?

    se se in un dungeon puoi sempre ricoprirli di sabbia che gli cade da sopra xD Comunque preferisco la spada, ma con la 1.8 giocherò sicuramente di + con l'arco
  2. Tetano

    E poi..

    CAPITAN OBVIUSLY xD scusa non ho resistito comunque.. Sabato scorso sono stato al concerto di caparezza, strafigatamegagalattica. Comunque bis, passo la maggior parte del tempo a non farmi problemi esistenziali, so che non c'è una logica soluzione, ma ogni tanto ci provo xD Fra.
  3. Tetano

    E poi..

    Vi siete fatti un idea sbagliata, oddio o.ò Ho una vita sociale, ho amici ho una ragazza ho una regolare attività sessuale. Non soffro di depressione era solo uno sfogo per capire se riuscirò a trovare qualcuno uguale a me, e non è che non l'abbia trovato, ho trovato pezzi di me in varie persone che conosco, ma mai nessuno interamente ^^
  4. Tetano

    E poi..

    Tanto chi vi vedrà mai? Io ai raduni non ci vado mai, li fate sempre lontano da dove abito quindi; posso sbuttanarmi in tranquillità Dopo questa fantastica premessa... Oggi è un giorno traiste. Mi rendo conto di non aver un amico vero, un amico che condivida in pieno le mie passioni e i miei desideri. Mi sento di un' altra specie in questo mondo, e tutti mi guardano come se fossi un alieno, sempre. Che una bomba atomica riduca il mondo all'età della pietra. Fra.
  5. Tetano

    Mappa survival

    anche io, ma dovresti spiegarmi come si fa :)
  6. Di defoult è premere due volte il tasto per camminare :) Lo dice il creatore in un video dove lui stesso mostra il nuovo update.
  7. Tetano

    Minecraft server Survival

    non mi si connette.. devo utilizzare hamachi? o.ò
  8. Non ho avuto riflessi abbastanza rapidi (rallentati dallo shock) per fare lo screen comunque è come ha detto Feschio, muori dopo un po' in un lango di sangue agonizzando come un vitello
  9. Ebbene si, in single player mi è capitato di cadere oltre i badblock.. Dopo aver scavato e scavato e scavato AGAIN! Ero pieno di roba tipo diamanti oro metallo ecc.. e scavando fra i badblock per cazzegio trovo un varco e ci cado accidentalmente.. .-. Vi è mai capitato?
  10. Sarebbe stato perfetto qualche blocco particolare come le grate oppure il gabbinetto XD Comunque adesso che lo fai notare: è vero la sabbia è diversa, che sia semplicemente come la soulsand?
  11. Tetano

    HEEEILA!

    Ops scusa, e comunque si sacrifichiamolo alla Benson xD P.S. Viva il quote.
  12. Tetano

    OMFG

    Che malditesta @_@
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.