Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Kilt

Utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

2 Seguaci

Su Kilt

  • Grado
    Membro Avanzato

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    KiltTakka
  • Steam
    xkilt
  1. Non credo sia un problema per i non-premium in quanto il supporto del cambio nome è stato aggiunto gradualmente nelle ultime versioni di gioco. Riguardatevi i changelog degli snapshot dalla 1.5 o 1.6 fino all'ultimo rilasciato...
  2. Spero di provarli, da quel che ho letto sul forum americano, è un ottimo servizio!
  3. Kilt

    Rilasciato Cobalt Per Mac!

    Dovete possedere un account Mojang e acquistarlo al prezzo di 9,95€ (alpha) per giocarci.
  4. Kilt

    Scrolls Presto In Vendita!

    Ho provato l'alpha, amante del genere, mi è piaciuto come gioco che, per aver partecipato alla alpha, avrò gratis. All'inizio, si potrà scegliere un deck predefinito tra Growth, Energy ed Order, ovvero i tre elementi esistenti nel gioco. Con i soldi che si guadagnano tramite le trials, una specie di missioni, o sfide online (ranked), si potranno acquistare altre Scrolls e altri deck predefiniti, oppure si possono utilizzare le shards che si acquistano con soldi veri. Se siete amanti del genere, ve lo consiglio.
  5. Kilt

    Minecraft 2.0

    [quote name='Capopanzone' timestamp='1364847990'] Ma cosa sarebbero? [/quote] Le 3 versioni di Minecraft 2.0
  6. Kilt

    Minecraft 2.0

    Minecraft 2.0 o "April Fool's Update" [url="http://assets.minecraft.net/secretthings/do_not_open/no_seriously/please_dont_open_or_share_with_anybody/theres_nothing_to_see_here/minecraft_2point0_blue.zip"]http://assets.minecraft.net/secretthings/do_not_open/no_seriously/please_dont_open_or_share_with_anybody/theres_nothing_to_see_here/minecraft_2point0_blue.zip[/url] [url="http://assets.minecraft.net/secretthings/do_not_open/no_seriously/please_dont_open_or_share_with_anybody/theres_nothing_to_see_here/minecraft_2point0_blue.zip"]http://assets.minecraft.net/secretthings/do_not_open/no_seriously/please_dont_open_or_share_with_anybody/theres_nothing_to_see_here/minecraft_2point0_purple.zip[/url] [url="http://assets.minecraft.net/secretthings/do_not_open/no_seriously/please_dont_open_or_share_with_anybody/theres_nothing_to_see_here/minecraft_2point0_blue.zip"]http://assets.minecraft.net/secretthings/do_not_open/no_seriously/please_dont_open_or_share_with_anybody/theres_nothing_to_see_here/minecraft_2point0_red.zip[/url] Cosa hanno di diverso tra loro? Boh.
  7. Kilt

    Scrolls 0.77

    Guarda che è stato annunciato 1 anno fa ma la closed alpha è iniziata soltanto a luglio-agosto (non ricordo precisamente). La beta, arriverà aperta a tutti con un prezzo ridotto (tipo minecraft) verso dicembre/gennaio oppure potrebbe essere rilasciata, secondo alcune voci, durante il Minecon 2012. Ora cerco di fare un video sulla versione 0.77 :D
  8. Kilt

    Scrolls 0.77

    Interessanti le nuove scrolls dell'energy. Corro a farmi qualche gold per comprarmele :3
  9. Kilt

    1.4.1 Prerelease

    Ho letto su twitter che jeb l'ha riaggiornato la 1.4.1 per una cosa sulla sabbia.. :) Finalmente!
  10. Invece dovremmo aspettare la 12w36a visto che la prossima settimana non saranno disponibili. :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.