Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

DarkSid

Utente
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutrale

Su DarkSid

  • Grado
    D:
  • Compleanno 06/04/1996

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    DarkSid96
  • Provenienza:
    Figline Valdarno
  1. Ti scarichi Admincmd da qui http://dev.bukkit.org/server-mods/admincmd/ lo installi e nel gioco fai /Setspawn dove preferisci xD. Dai un occhiata ai comandi ce ne sono di molto utili.
  2. DarkSid

    2 prerelease 1.2

    La lana che hai trovato è quella rilasciata dalle pecore uccise dai lupi non ammaestrati XD
  3. DarkSid

    La casa

    visto che non ho niente da fare metto io uno screen comunque è la prima volta che vedo un villaggio composto da una sola casa e un pozzo D:
  4. si, mettendo i plugin in formato .jar nella cartella plugin del server
  5. Che migliorassero il sistema di guida delle barche e fare il legno che galleggia permettendoci di costruire le barche e le navi come vogliamo (tipo movecraft di bukkit ma fluido come la barca e non a scatti)
  6. fosse uscito il 50 ed avrei vinto io ._. xD
  7. DarkSid

    Seed Montagne Innevate

    Il seed è Wrolling, aggiorno e mettto il seed in numeri :)
  8. Può essere che quei server sono con mineshafter e fanno connettere solo con quello, puoi darmi l'ip di uno dei server che non ti fanno entrare e provo io ad entrare con il mio accaunt mineshafter e poi ti faccio sapere. Ciao!
  9. vai qua http://ci.bukkit.org/job/dev-CraftBukkit/ e ti scarichi bukkit 1.1 cliccando sotto a Ultimi artifact con successo (craftbukkit-1.1-R1-SNAPSHOT.jar) nel .bat che uso io c'è: java -Xmx1548M -Xms1548M -XX:ParallelGCThreads=4 -Xincgc -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+UseParNewGC -XX:+CMSIncrementalPacing -XX:+AggressiveOpts -XX:+CMSParallelRemarkEnabled -XX:+DisableExplicitGC -XX:MaxGCPauseMillis=500 -XX:SurvivorRatio=16 -XX:TargetSurvivorRatio=90 -XX:+UseAdaptiveGCBoundary -XX:-UseGCOverheadLimit -Xnoclassgc -XX:UseSSE=3 -XX:PermSize=128m -XX:LargePageSizeInBytes=4m -jar craftbukkit-1.1-R1-SNAPSHOT.jar per entrare usa localhost e per far entrare gli altri usa il tuo ip di hamachi (se lo usi) se ti funziona accetto un +1 reputazione
  10. io per il mio server uso lockette per le chest e porte, residence per le case (protegge anche chest e porte della casa), per settare spawn e comandi vari uso admincmd, per il prefisso al nome (Membro Admin etc.) uso prefixer. poi uso plugin tipo travelportals (per i portali), signutilities (per colorare le Sign), PickBoat (quando rompi una barca ti rida la barca invece del legno), dispenserbutton (fa mettere i bottoni e le leve sui pistoni, dispenser e porte, Wirelessredstone e poi altri che non sto a dire perchè sono veramente tanti D: Ah ovviamente sono plugin bukkit.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.