Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

bonzo73

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su bonzo73

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. bonzo73

    Ciao a tutti ^^

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
  2. bonzo73

    Tavolo Magico

    na a cosa dovrebbe servire??? tipo Bibbia? o Libro del sapere, cioè un enciclopedia di :asd:minecraft:rotfl: disponoibile a ognuno?
  3. delle catapulte:asd:, dei portoni e non porte, macchine, carrarmati, strumenti musicali, aeri,sottomarini, scudi, città di creeper e guerre tra persone e mostri...
  4. perchè non lo hai fatto un pò + realistico... voglio dire, un meteorite distrugerebbe una città, e non un pezzettino di terra, e poi si vede chiaramente che in mano, di fianco al piccone, hai una accetta, di fianco all'accetta hai della pietra e di fianco alla pietra hai dell'ossidiana... ingegnosa l'idea di chiamare anche altre persone x rendere la cosa + realistica... magari se ce la facevi potevi fare la foto durante lo schianto dell' "meteorite" facendo esplodere una cassa di TNT.
  5. bonzo73

    Hai!

    Benvenuto tra noi!!!!:D
  6. ho sentito delle voci che nell 1.8 sotto acqua con la zucca si respira di +.. è vero? Comunque sarebbe bello che con la zucca si potrebbero evitare gli Enderman, ma si possono uccidere? :tnt::tnt::tnt::tnt::tnt::tnt:
  7. bonzo73

    Mi presento @.@

    Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. uao stupendo, io ho visto in dei video su you tube che se inserisci tipo la parola /creeper ti viene fuori un creeper , oppure digiti altro e ti viene fuori, mi pare ci sia anche il gigante di zombie... ma non sono sicuro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.