Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Waplo

Utente
  • Numero contenuti

    386
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Waplo last won the day on Maggio 31 2012

Waplo had the most liked content!

Reputazione Forum

180 Ottimo

6 Seguaci

Su Waplo

  • Grado
    Illuminato

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Roma
  1. Waplo

    Nuova Homepage!

    Per un attimo ho pensato di aver sbagliato sito, poi ho controllato che l' indirizzo fosse quello giusto con il .net e mi sono detto "che bel lavoro che hanno fatto". Complimenti.
  2. Waplo

    Probabile Pre-Release 5

    Ma tanto ci sono i modder che molto spesso hanno implementato cose che poi Notch ha scopiazzato anche in minecraft ufficiale spesso facendole peggio. Se la sua intenzione è di fare minecraft 2, casca malino imho.
  3. Posso produrre cacca in proprio? :V
  4. Waplo

    Chiusura nonciclopedia

    nonciclopedia non mi piaceva più da un po' di tempo, vasco è un povero cretino. vuole i nominativi dei poveri ragazzini anonimi che lo prendevano in giro, lui e chi lo difende sono degli alienati internettiani.
  5. Waplo

    GodCraft

    Imho per un server "super-mega-ultra" e strapopolato si possono chiedere 5 euro simbolici per entrare, se è un server grande il mantenimento costa ed è anche un modo per evitare che il server si intasi per troppe richieste magari di griefer e bifolchi vari che vogliono solo dare fastidio. 10 euro mi sembrano troppi in ogni caso e poi tutta la faccenda mi puzza di lucro, è quasi il prezzo del gioco. PS per chiarire: io comunque non andrei neanche su un server che chiede 5 euro, non lo trovo scandaloso ma ci sono tantissimi posti validi che non richiedono pagamenti.
  6. Waplo

    [MAPPA-DONWLOAD]Mappa Nascondino

    Le scritte dei nomi rovinano tutto. Mi ricordo i primi tempi a WoW quando incontravo degli ally e cercavo di nascondermi nei cespugli, alla fine mi shottavano sempre
  7. Quando aggiornerò gli darò un try di sicuro, per il momento però ho preferito tenermi la vecchia versione e tutte le mod annesse che per me contano di più delle mirabolanti novità della 1.8
  8. Waplo

    Che animali avete?

    Due pappagallini più 5-6 figli (che diamo via) quando è la stagione dell' accoppiamento.
  9. L' ho preso ieri, mi piace molto ma dopo un po' di tempo di gioco mi viene il mal di testa. Sospetto che la colpa sia dell' arancione. bah
  10. Waplo

    World of warcraft

    Avevo 14 anni e mi ero fatto il periodo di prova su crushfail nei primi mesi del gioco, ricordo che non si poteva ancora saltare (tempi preistorici :V ) Poi ci sono tornato qualche anno dopo, a fine tbc, sempre su crush e in seguito su runetotem. Dopo Naxxramas mi sono stufato e ho quittato, ogni tanto gioco su private con gli amici.
  11. Non è un brutto gioco ma sinceramente non è fatto per me, dopo 30-40 minuti mi viene la noia e lascio perdere. Semplicemente non è un gioco fatto per il tipo di gamer che sono io.
  12. una volta con single player command ho spawnato 200 creeper in un punto e li ho esplosi, credo che l' effetto sia quello :E
  13. Waplo

    [MOD]Herobrine

    Un mob griefer ? .-. weird
  14. Il massimo che riesco a fare con la red è un cannoncino, mi sento inferiore ;_;
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.