Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Angieek

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Angieek

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 09/29/1993

Contact Methods

  • Sito
    http://www.flickr.com/photos/23992258@N07/
  1. Quando guardi le abitazioni e pensi: "Ecco, questo è stato fatto con della WoodenPlanks e questo con della Cobblestone". Oppure sentire dire dalla madre: "Oggi c'erano nebbia e nuvole che quasi entravano in casa" e pensare immediatamente a quelle cazzute nuvolacce xD Poi ovviamente ogni tanto sogno cave!
  2. Me ne sono capitate troppe xD Una volta, tutta presa ad uccidere uno zombie non mi sono accorta di un creeper spawnatosi nel mio orto di canne da zucchero. La scena: "toh, zombie bastardo, chapa chapa, muori! Caga le tue piume!" "GNNNN" "Oh finalmente sei morto." Indietreggiata per uccidere lo zombie mi sono avvicinata parecchio alla staccionata dell'orto, che era alle mie spalle ovviamente...SSSSSSSSSS Mi giro, creeper che saltella nell'acqua dell'orto. "OH CAAAAAAAAAA....." BOOOOOM! ç___ç Ma la cosa bella è che poi uno comincia a spammare e a saltare come un deficiente xD Che è un po' la reazione che avrebbero tutti nella realtà! xD (Ora che patchano con gli Enderman non dormo) Poi vabbé, mi sono respawnata sopra un creeper, un creeper si è spawnato nel minecart e si è fatto pure il giretto xD, uno zombie si è spawnato nelle pareti di casa e tanto altro! Ma la cosa più bella è stata questa:
  3. Ahah xD grazie, grazie! xD :>
  4. Ahah, quanti amici creepers xD Grazie a tutti per il benvenutoSSSS! xD
  5. Ciao a tutti! Io sono Angela e scrivo da Torino! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché sono una grande appassionata di Minecraft e mi faceva piacere far parte della vostra community! Spero di essere la benvenuta! :> Sono un'amante dei videogiochi in generale, gioco a Magic The Gathering, sono fotografa qualificata, amo la cucina e leggere, sono aspirante scrittrice. Sono fidanzata da un anno e più con un fantastico ragazzo giocatore di Minecraft! xD Ciao! :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.