Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Odiniox

Utente
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Odiniox

  1. beh, anche a me queste nuove aggiunte non mi entusiasmano. Hanno aggiunto un bel po' di cose, ma boh, non vedo nulla di interessante.
  2. Odiniox

    Triruote a locomozione diesel!

    Perossido di idrogeno. (Beh, non ho ben capito su cosa è fondato il discorso...)
  3. Odiniox

    Minecraft Snapshot 13W10A

    [quote name='Capopanzone' timestamp='1362431677' post='677075'] Con il comando /effect introdotto nelle ultime snapshot è possibile fornire a un giocatore certi effetti, scegliendo la durata e la potenza. Lentezza di livello 127 o velocità di livello 110 causavano il capovolgimento della visuale. [/quote] Ah, ora capisco... beh, grazie dell'aiuto :3
  4. Odiniox

    Minecraft Snapshot 13W10A

    [quote name='Capopanzone' timestamp='1362431316' post='677065'] La visuale diventava sottosopra! [/quote] Come? Che significa [b]"Lentezza 127 e Velocità 110"[/b]?
  5. Odiniox

    Minecraft Snapshot 13W10A

    [quote name='Carb©' timestamp='1362427644' post='676966'][list] [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10679"]MC-10679[/url]] Il cooldown dell'Hopper è erratoHopper Cool-Down is messed up [*][size=4][b][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10778"]MC-10778[/url]] Lentezza 127 e Velocità 110 insieme invertono la visuale[/b][/size] [*][[url="https://mojang.atlassian.net/browse/MC-10825"]MC-10825[/url]] usando /clear su più di un player smetterà di ripulire gli inventari dopo che l'incontro con un inventario vuoto. [/list] [/quote] Ovvero? in che senso?
  6. Odiniox

    Minecraft Pre-Release 1.4

    Ovvero? Chi è che si documenta sulle nuove versioni e non ha Minecraft installato?
  7. Odiniox

    Streghe Su Minecraft!

    Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?
  8. Odiniox

    Streghe Su Minecraft!

    Spero di si... è molto interessante questa nuova aggiunta,(?) ogni settimana aggiungono qualcosa di più, MC diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora che esca *-*
  9. tranquillo non perdi niente, anche io l'ho reinstallato... ultimamente l'Android market sta dando un sacco di problemi.
  10. certo che è uscita xD l'ho appena testata
  11. nel crafting c'è un uovo .-. c'è scritto dandelion yellow(il fiore giallo)... che sarebbe la tinta gialla che colora la lana e le pecore... un piccolo bug grafico
  12. potresti mettere un immagine per ogni texture pack? così uno si orienta...
  13. quindi questo progetto è praticamente inutile? .-.
  14. n1xx1 non ha detto una cosa inutile... a quanto ho capito ha detto che scaricando delle librerie è possibile tramite codice comprimere ed estrarre file da un archivio... quindi si può fare così: - 1. si estrae tutto il contenuto del minecraft.jar in una cartella - 2. si inseriscono i file della mod e si elimina la cartella meta-inf - 3. si comprimono i file della cartella nominando l'archivio "minecraft.jar" - 4. fine! ovviamente si fa un backup di minecraft.jar prima di fare il resto così se qualcosa va storto, si inserisce un button che ripristina il minecraft.jar risolvendo tutto...
  15. potresti usare un software VNC (come diceva n1xx1)... scarichi l'app sul cell android(sempre se lo hai) e segui le istruzioni spesso indicate nella descrizione, funzionano molto bene... solo che non ho provato ad entrare su minecraft P.S. devi lasciare il pc acceso
  16. se ti dice che non sei nella whitelist allora devi aprire un file chiamato server.properties o una cosa del genere... poi modifichi la riga "white-list=true" con "white-list=false" dovresti riuscire ad entrare
  17. Aggiunta: Defscape Votazione: Misa's Realistic Pack +1 non è strano... non sono molti quelli che la reggono
  18. ma com'è possibile che io avendo il pc con migliori prestazioni minecraft mi scatta con una semplice texture pack x16!?!?!?!?
  19. pensa che io lo ho identico al tuo solo che il processore è: intel core i7 2.9Ghz e minecraft mi da un sacco di problemi D: e gli shader mi fanno vedere tutto nero... dove sbaglio???
  20. un risultato del genere si potrebbe ottenere anche con la GLSL Shader Mod... migliora la grafica di minecraft, ecco il link ufficiale:http://www.minecraftforum.net/topic/120261-110-glsl-shaders-dof-bump-mapping-waving-wheat-dynamic-shadows-and-more/ (mi piacerebbe molto usarlo con la texturepack balea... solo che non so per quale motivo il gioco parte, i rumori e l'interfaccia si vedono ma tutto il resto è nero D:)
  21. tornando all'argomento... i tornado e i terremoti ci stanno
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.